|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 14
|
Salve a tutti, ho installato Freemake Video Converter che a sua volta mi ha installato Microsoft .NET Framework 4 e fin qui tutto bene. Di seguito sono comparsi 11 aggiornamenti della sicurezza di framework ma quando ho provato ad installarli il processo si è bloccato al primo aggiornamento e quando ho provato ad annullare si è bloccato tutto il PC e ho dovuto ripristinare in modalità provvisoria. Ora il computer va bene e ho di nuovo l'icona degli aggiornamenti pronti per il download. Come mi consigliate di scaricare e installare gli aggiornamenti, sempre che ne valga la pena ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
prova a farne uno alla volta e capisci qual' è l'aggiornamento che crea problema e semmai nascondilo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 14
|
Provo a farne uno alla volta magari dal più vecchio al più recente. Sai se il più vecchio è quello con il numero, che segue KB, più piccolo ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
triachedda ha scritto:Provo a farne uno alla volta magari dal più vecchio al più recente.Sai se il più vecchio è quello con il numero, che segue KB, più piccolo ? Gli aggiornamenti fatti hanno la data di installazione dal più recente al più vecchio.
|
|
Guest |