Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2006 Posts: 7
|
Premesso che con Nero lite per fortuna riesco a masterizzare, tuttavia non riesco a farlo con la funzione integrata di win7.
Dopo aver "copiato" il file da masterizzare nella "cartella" del masterizzatore e cliccato il pulsante "scrivi su disco" compare la finestra con la barra di avanzamento, ma dopo poco, ben prima che la barra sia arrivata alla fine, la finestra scompare e si blocca lo sportello del masterizzatore (come se stesse ancora scrivendo, ma il led di attività di scrittura è spento) fin quando il pc non viene riavviato. Infatti, anche attendendo, la masterizzazione non viene comunque completata. Quando è possibile estrarre il disco questo risulta parzialmente scritto (la superficie inferiore ha un anello di colore differente e nelle proprietà del disco una parte viene mostrata utilizzata anche se non viene visualizzato alcun contenuto) e dunque non più utilizzabile. C'è qualcuno che sa come risolvere, possibilmente senza riformattare...?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Lascia perdere il programma di masterizzazione(imperfetto) di Windows ci sono molti programmi free che sono 100 volte migliori di quello.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
charlie_00 ha scritto:Premesso che con Nero lite per fortuna riesco a masterizzare, tuttavia non riesco a farlo con la funzione integrata di win7.
Salve! Io farei dapprima il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente laddove il problema non esisteva. Se non risolvi, prova questo fix. Utilizza dei dischi riscrivibili.
|