Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win7 e Money 2000 Opzioni
baldu
Inviato: Thursday, April 17, 2014 12:05:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Quando si passa da un SO ad un altro è inevitabile che bisogna ricorrere agli Amici del forum per risolvere qualche problema.

In Win7 ho installato Windows XP Mode e Virtual Pc per poter fare girare il vecchio ma utlissimo programma Money 2000.
Questo programma gira abbastanza bene, ma a me capita che quando lo apro mi appare quello che vedete sotto nello screenshot



E' chiaro che il disco nell'unità D non c'è perchè non serve.

Ogni volta devo cliccare su annulla per proseguire.

Altro problema, abbastanza importante per che conosce ed utilizza Money 2000 è l'impossibilità di poter avere, all'accensione del pc, Money Express per un inserimento rapido delle spese e per il memo dei pagamenti da effettuare.

Se avete dei suggerimenti.....
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, April 17, 2014 12:05:44 PM

 
paul62
Inviato: Sunday, February 15, 2015 11:10:07 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/15/2015
Posts: 2
baldu ha scritto:
Quando si passa da un SO ad un altro è inevitabile che bisogna ricorrere agli Amici del forum per risolvere qualche problema.

In Win7 ho installato Windows XP Mode e Virtual Pc per poter fare girare il vecchio ma utlissimo programma Money 2000.
Questo programma gira abbastanza bene, ma a me capita che quando lo apro mi appare quello che vedete sotto nello screenshot



E' chiaro che il disco nell'unità D non c'è perchè non serve.

Ogni volta devo cliccare su annulla per proseguire.

Altro problema, abbastanza importante per che conosce ed utilizza Money 2000 è l'impossibilità di poter avere, all'accensione del pc, Money Express per un inserimento rapido delle spese e per il memo dei pagamenti da effettuare.

Se avete dei suggerimenti.....
Grazie



ciao scusami se riprendo una discussione così vecchia ma mi sembra la più vicina al mio problema, ho appena installato win 7 e mi sono reso conto di non avere più Money 2000 e ho solo salvato il vecchio backup con molti anni di contabilità - riesci a darmi qualche indicazione su come recuperare il programma -grazie per l'aiuto Angel Angel Angel
baldu
Inviato: Sunday, February 15, 2015 11:44:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Ciao Poul 62,
dovresti installare Windows XP Mode e Virtual Pc sul quale fare girare Money 2000.
Ti può essere di aiuto http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-emulare-xp-su-windows-7-28905.html
Segui le istruzioni del link.

Per me ha provveduto mio figlio ma su forum aiutamici ci sono fior di esperti che sicuramente sapranno dirti meglio di me come fare.
Facci sapere.

paul62
Inviato: Sunday, February 15, 2015 3:06:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/15/2015
Posts: 2
Angel Angel grazie Baldu - il mio problema non è far girare il programma ma proprio la mancanza di money 2000 di cui non trovo più la copia - probabilmente mi sono spiegato male -qualcuno sa dirmi dove è reperibile una copia?
baldu
Inviato: Sunday, February 15, 2015 3:51:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
paul62 ha scritto:
Angel Angel grazie Baldu - il mio problema non è far girare il programma ma proprio la mancanza di money 2000 di cui non trovo più la copia - probabilmente mi sono spiegato male -qualcuno sa dirmi dove è reperibile una copia?



E' difficile che tu possa trovarlo in rete. Anzi credo proprio impossibile.
Comunque ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao
cbbusto
Inviato: Sunday, February 15, 2015 10:47:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Qui puoi trovare una vs di My Money Express, se ti può servire, è free:
http://download.chip.eu/it/My-Money-Express_3703488.html

Sempre che ti possa servire, un programma simile a money compatibile con Seven è qui:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?tag=download-money-manager-ex_1035
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.