|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Buongiorno a tutti innanzitutto ! un paio di domande.........come al solito : E' sufficiente AVAST(ovviamente aggiornato) a proteggere W7 ? Come si chiama il Firewall di W7? dove lo trovo? Perche' non riesco ad installare Comodo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tuareg ha scritto: E' sufficiente AVAST(ovviamente aggiornato) a proteggere W7 ? Ciao! Se hai AVAST INTERNET SECURITY, questo ha già un firewall. Se invece hai la versione gratuita, devi accostare a questo un buon firewall, ogni tanto ci fai una scansione con malwarebytes free. Commenta:Come si chiama il Firewall di W7? dove lo trovo? Windows firewall >>>> http://www.microsoft.com/business/it-it/content/pagine/article.aspx?cbcid=51Commenta:Perche' non riesco ad installare Comodo? Che errore ti da'?
|
|
|
Niente Mitico mi dice solo errore 1603 impossibile installare Comodo ! Potrebbe dipendere dal fatto che non ho disinstallato il firewall di Windows ? io ho su un altro SO (xp) comodo e avast e vanno benissimo ! In w7 potrebbe esserci conflitto? Grazie cmq dell'interessamento .sei sempre......mitico !!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tuareg ha scritto:Niente Mitico mi dice solo errore 1603 impossibile installare Comodo ! Potrebbe dipendere dal fatto che non ho disinstallato il firewall di Windows ? No tuareg; quello verrà disattivato automaticamente :-) Commenta:In w7 potrebbe esserci conflitto? Non penso. Fa' una cosa: riscarica il firewall utilizzando un altro browser. Prima di installarlo, scollegati da internet, disattiva momentaneamentel'antivirus, reinstalla; a fine installazione riattivalo. E' la prima volta che tenti di installarlo o ce l'avevi già? Ciao
|
|
|
Faro' come mi hai detto e ti faro' sapere ! Grazie in anticipo
|
|
|
Ciao Mitico,ho risolto ma...............casualmente ! Ho disinstallato avast e installato avg ......semplicemente cosi'(mi e' venuto in mente fi fare cosi un attimo prima di seguire le tue istruzioni. Mi scuso solo per averti fatto perdere tempo. un caro saluto e sempre grazie. ciao
|
|
Guest |