Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con secondo monitor Opzioni
rick1507
Inviato: Sunday, April 13, 2014 2:27:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/13/2014
Salve, ieri sera accendo normalmente il pc quando noto che il colore dello schermo secondario tende verso il rosso. Allora controllo che il cavo vga è inserito correttamente e provo a resettare il monitor dai tasti che ci sono nel monitor stesso. Ma il monitor non solo non si sistema, ma ora mi ritrovo lo schermo spostato a destra in questo modo:

Ho provato ha configurare lo schermo tramite i tasti del monitor, ma il problema non si risolve.. Utilizzo un secondo monitor, perchè quello del pc portatile si è rotto.. Spero qualcuno possa aiutarmi!!Pray
Sponsor
Inviato: Sunday, April 13, 2014 2:27:18 PM

miticoalex
Inviato: Sunday, April 13, 2014 7:19:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Che tipo di monitor possiedi? A tubo catodico(vecchio tipo) o un tipo LCD?

Sulla pulsantiera, dovresti avere un tasto AUTO, che permette di centrare lo schermo in modo automatico. Oppure delle frecce

che consentono di regolare lo schermo in orizzontale o in verticale(H POSITION oppure V. POSITION). Prova ad accedere direttamente nel menu del monitor.

Se non funziona, prova a regolarlo direttamente dal pannello di controllo della scheda grafica; di solito basta recarsi sul pannello di controllo di windows>> pannello ATI o nvidia.

rick1507
Inviato: Sunday, April 13, 2014 8:42:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/13/2014
Possego un monitor LCD , ho provato a centrare lo schermo, ma più di come vedi nella screen postata da me precedentemente non posso. Mentre con il pulsante auto lo schermo si posiziona a destra.. Per quanto riguarda la scheda grafica io ho "intel(r) gma driver for mobile" nel pannello di controllo , ma nelle opzioni non trovo nulla che mi faccia regolare lo schermo.
miticoalex
Inviato: Monday, April 14, 2014 6:10:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Leggi qui La voce ll desktop di Windows è minore sullo schermo del mio visualizzato Come risolvere il problema?

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme