|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2002 Posts: 20
|
buongiorno
Non riesco ad aprire skype dal collegamento che ho su desktop. Mi si apre in automatico
quando accendo il computer, ma se dopo chiudo il collegamento con skype, non riesco più ad
collegarmi dal desktop perche inoltre non posso inserire il mio nick e la password. Devo spegnere il computer ed riaccenderlo e allora si apre in automatico
Ho provato ad disinstallarlo e poi installarlo di nuovo , ma non succede nulla.
Ho fatto l'antivirus ma niente , come prima
Cosa devo fare?
s.o. wind 7
ie 11
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
galbius ha scritto:
Ho provato ad disinstallarlo e poi installarlo di nuovo , ma non succede nulla.
Salve! Oltre a disinstallarlo, sarebbe consigliabile eliminare o la cartella nascosta skype, o quantomeno il file shared.xmlLeggere qui.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2002 Posts: 20
|
salve
ho fatto come ti mi hai detto, ma purtroppo non succede nulla, tutto come prima, non riesco a visualizzare dove immettere la password
come fare? grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao con quale programma disinstalli skype? se non lo hai ancora usato prova con Revo unistaller(lo trovi sul ns forum sez. software) e usalo in modalita' avanzata.acconsenti e cancella tutto quello che ti presenta. poi riscarica skype dal sito ufficiale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
galbius ha scritto:salve
ho fatto come ti mi hai detto, ma purtroppo non succede nulla, tutto come prima,
Salve! Nel senso che hai anche eliminato la cartella nascosta skype? Commenta:non riesco a visualizzare dove immettere la password Appare la schermata blue vuota? Così? >>>> https://support.skype.com/it/faq/FA12233/cosa-devo-fare-se-mi-compare-una-schermata-blu-vuota-quando-provo-ad-accedere-a-skype-per-windows-desktopProva con revo come ti ha consigliato FAX, se non risolvi, fai queste prova di cui sopra.
|
|
Guest |