|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/3/2014 Posts: 3
|
Salve amici, volevo segnalare un caso che non riesco a risolvere. In questo ultimo mese quando avvio il pc, in windows mi appaiono queste due finestre di errore;
La prima mi scrive: "Protected: il valore da aggiornare non è compreso nell'intervallo. Nome parametro: VALUE
La seconda scrive: "Errore durante l'avvio di c:\programfiles\hometab\TBUpdater.DLL - Impossibile trovare il modulo specificato
Ho provato a risolvere la questione ma non ci riesco, se qualcuno riesce ad aiutarmi.... vi ringrazio.
_TUCO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/3/2014 Posts: 3
|
Ciao R16, seguendo il link ho iniziato la procedura con MalwareBytes aggiornato e con scansione completa. Alla fine mi vengono fuori "molti elementi nocivi rilevati". Ma come descritto nella guida,non cè una sezione per eliminare il tutto. Posso scegliere: quarantena,aggiungi esclusione,ignora questa volta. Cosa devo fare?
caricherei anche il LOG ma non saprei come fare. Mi scuso per non essere molto pratico
_TUCO
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:Posso scegliere: quarantena,aggiungi esclusione,ignora questa volta. Scegli quarantenaCommenta:caricherei anche il LOG ma non saprei come fare. Mi scuso per non essere molto pratico Non è nemmeno colpa tua. Malwarebytes ha cambiato tutta la maschera iniziale, e Alfonso (se ha tempo e voglia) dovrebbe aggiornare le istruzioni per l'uso. Poi esegui gli altri software, indicati nella guida.
|
|
Guest |