Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ciao, problema con menu a discesa nella casella del log Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, March 29, 2014 1:33:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, come da titolo non riesco ad eliminare il menu' delle varie email che escono quando clicco sulla casella per loggarmi a fb(o altri forum dove ci sono state immesse diverse password perche' usati da piu' persone)

un esempio: quando voglio entrare su fb, siccome non ho salvato nome utente(che poi e' la mail) e la password mi devo riloggare, ma appena clicco su sulla barra per immettere la mia email ne escono tre che sono state usate in precedenza, una e' la mia e potrebbe anche farmi comodo perche' non la devo digitare ogni volta, ma per contro se un'altro usa il mio pc gia' trova il nome il nome utente, la password o le password non escono in automatico perche' non sono state mai salvate.

bene ripeto la richiesta; come faccio a eliminare quelle 3 mail? eh si anche/sopratutto la mia, ho provato facendo mille pulizie ma le mail restano sempre, come del resto il mio username di questo forum, se clicco sullo spazio vuoto per loggarmi esce gia' la scritta pokerdassi, poi qua' esce anche la password perche' l'ho salvata......su ie mi pare che c'e' un modo, ma con firefox a questo punto non ne sono piu'' tanto sicuro

grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, March 29, 2014 1:33:08 PM

kyron
Inviato: Saturday, March 29, 2014 1:40:25 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
Magari dico una fesseria, ma hai tolto la spunta a firefox in cui dice "Ricorda le password dei siti" ?
miticoalex
Inviato: Saturday, March 29, 2014 2:28:46 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
bene ripeto la richiesta; come faccio a eliminare quelle 3 mail? eh si anche/sopratutto la mia, ho provato facendo mille pulizie ma le mail restano sempre, come del resto il mio username di questo forum, se clicco sullo spazio vuoto per loggarmi esce gia' la scritta pokerdassi, poi qua' esce anche la password perche' l'ho salvata......su ie mi pare che c'e' un modo, ma con firefox a questo punto non ne sono piu'' tanto sicuro

Ciao! Trattasi del Completamento automatico dei moduli, info

Puoi anche cancellare il suddetto da ccleaner andando sulla scheda Firefox>> informazioni moduli salvate. Avvia pulizia.

pokerdassi
Inviato: Sunday, March 30, 2014 11:08:16 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
che dire? sara' per questo che sei Mitico..............ok, operazione compiuta con pieno successo, ho fatto una prova, non solo non sono uscite le tre mail quando ho cliccato sulla casella d'immissione, ma non e' uscita neanche la mia quando ho digitato l'iniziale, la prima lettera, della mia mail...........finalmente.

dovrei controllare se sono memoriazzate anche su chrome, cmq da ccleaner ho visto che con chrome non cambia nulla.......................grazie mille

EDIT; ho controllato con chrome ed e' lo stesso, ho rifatto la procedura, flaggando questa volta la voce dei moduli (non ricordo la dicitura precisa) a chrome, ma quando vado su fb appena clicco nello spazio dove dovrei mettere lamia mail apppare il solito menu' delle 3 mail, in pratica con firefox non ho piu' il problema con chrome si.........
forse con chrome ci sara' un'altro metodo, solo che non e' neanche facile trovarlo visto che non so' cosa cercare esattamente

RI-EDIT__ risolto da opzione-strumenti-cancella dati di navigazione di chrome, oltre alle altre ho flaggato anche la compilazione automatica dei moduli, ma senza risolvere, perche' cancellava solo i dati dell'ultima settimana, ho cambiata da una settima a tutto, problema risolto.

thank's
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme