|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti; e' da un po' di tempo che ho notato sul p.c. desktop (con xp professional s.p.3 - office 2003 s.p.3- sempre aggiornato e costantemente controllato con malwb. - superantisp- e hjt)) che se visualizzo i file di word ad es. nella cartella documenti prima di aprirli hanno l'icona con il logo di word e cliccandoci si aprono normalmente come file di word, mentre se lancio word e poi li apro da word con la funzione 'file' - 'apri file' il logo dei file di word che sto visualizzando non è riconosciuto e appena chiudo word gli stessi loghi tornano con il simbolo classico di word.
puo' dipendere da un aggiornamento non andato a buon fine?
il mio xp non è originale ma 'aggiustato' per scaricare gli aggiornamenti tramite win update. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! La cosa più cretina che ti consiglierei è questa: vai su installazione applicazioni, seleziona il programma word, disinstalla/cambia, se si presenta l'opzione, scegli ripara.
|
|
|
ciao senon erro installazione applicazioni è da pannello di controllo; faro' sapere. grazie
|
|
|
ciao ho provato da installazione, non ho trovato la singola applicazione di word in elenco ma il pacchetto office;
se clicco su cambia poi mi chiede tra le tre opzioni di reistallarlo; mi sono astenuto nel proseguire poichè non so poi mi chiede il cd di office che io non ho. attendo notizie. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
toro051963 ha scritto:se clicco su cambia poi mi chiede tra le tre opzioni di reistallarlo; mi sono astenuto nel proseguire poichè non so poi mi chiede il cd di office che io non ho. Molto probabilmente avrai bisogno del CD. Ciao
|
|
Guest |