|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/25/2014 Posts: 5
|
ho provato ad istallare istant boot di asrock e mi esce questo messaggio driver cannot be loaded reinstall the program may fix the issue if happens again report problem with your system configuration as detail as possible. quakche tempo fa lo avevo istallato e funzionava e lo disinstallato. ora lo rimesso e mi da questo problema
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il messaggio dice che c'è qualcosa che non va nella configurazione del sistema e non riesce a caricare il driver,hai fatto qualche cambiamento nell'hardware recentemente? Se non hai fatto cambiamenti prova a reimpostare il bios alle condizioni di default.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Il messaggio dice che c'è qualcosa che non va nella configurazione del sistema e non riesce a caricare il driver,hai fatto qualche cambiamento nell'hardware recentemente? Se non hai fatto cambiamenti prova a reimpostare il bios alle condizioni di default. ciao grazie per la risposta ho provato a fare quello che dici ma il problema rimane. poi avrei un altro problema riguardante avvio lento pc. devo aprire un altra discussione ho posso scrivere qui?
|
|
|
Non mi hai detto se hai fatto modifiche hardware o installato qualcosa recentemente. Per l'avvio lento prova a disabilitare dall'avvio automatico tutto quello che non serve al funzionamento di Windows puoi farlo con CCleaner/Strumenti/Avvio. Quale sistema operativo hai sul pc. P.S.Naturalmente lascia attivo l'antivirus.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Non mi hai detto se hai fatto modifiche hardware o installato qualcosa recentemente. Per l'avvio lento prova a disabilitare dall'avvio automatico tutto quello che non serve al funzionamento di Windows puoi farlo con CCleaner/Strumenti/Avvio. Quale sistema operativo hai sul pc. P.S.Naturalmente lascia attivo l'antivirus. ciao non ho fatto nessuna modifica il in avvio ho solo skype advanced system care manager amd e antivirus. e normale che il pc ci metta 2 minuti e 25 secondi ad accendersi.? il fatto che il mio pc non e nemmeno tanto scrauso questo e il mio pc.. Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 CPU AMD Phenom II X6 1045T Tecnologia Thuban 45nm RAM 8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 803 MHz (10-11-11-29) Scheda Madre ASRock N68C-GS FX (CPUSocket) Grafica Generic Non-PnP Monitor (1360x1024@60Hz) gigabyte amd radeon 7870 oc Memorizzazione 232GB Maxtor STM32503 18AS SCSI Disk Device (SATA) Drive Ottici DTSOFT Virtual CdRom Device TSSTcorp CDDVDW SH-222AB SCSI CdRom Device VGL HQR49YFSP6 SCSI CdRom Device
|
|
|
In avvio lascia solo l'antivirus,fai una scansione completa con Malwarebytes(aggiornalo)e vedi se rileva qualcosa. Ho notato che hai una unità virtuale,questa l'avevi quando hai installato la prima volta Instant boot.
|
|
|
wolfestein ha scritto:In avvio lascia solo l'antivirus,fai una scansione completa con Malwarebytes(aggiornalo)e vedi se rileva qualcosa. Ho notato che hai una unità virtuale,questa l'avevi quando hai installato la prima volta Instant boot. ho fatto le scansione non mi trova niente. ma perche se non era presente la periferica virtuale dici che non funziona?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
superkamo87 ha scritto:ho provato ad istallare istant boot di asrock e mi esce questo messaggio driver cannot be loaded reinstall the program may fix the issue if happens again report problem with your system configuration as detail as possible. quakche tempo fa lo avevo istallato e funzionava e lo disinstallato. ora lo rimesso e mi da questo problema Salve! Forse, andrebbe aggiornato il Bios come consiglia il produttore del software, qui. Clicca su installazione. Attento, che un aggiornamento non riuscito può rendere inutilizzabile il PC. Se vuoi accelerare l'avvio di windows, puoi ritardare l'avvio automatico di alcuni servizi di windows. Vedrai che passi da 2,30 min. a 1 minuto :-) Questo vale per vista, ma su seven è la stessa cosa.
|
|
Guest |