Non sapevo se ci fosse già un argomento simile nei topic, l'ho cercato, ma la funzione di ricerca mi da sempre errore.
Forse sarà un problema del mio browser.
Niente di che.
Ho scaricato l'ultima versione di HTTrack, installata regolarmente.
XP Pro aggiornato.
Ho provato a scaricare un paio di siti generici, particolarmente leggeri (siti da una dozzina di paginette con pochi contenuti) e tutto è andato per il meglio.
Poi ho provato a scaricare un sito che credo sia molto pesante come contenuti, ma non ho ottenuto risultati premianti.
Scaricarlo l'ho scaricato, ma già durante l'attività del software alla voce
errori la quantità segnalata era rilevante, per finire nell'ordine di...migliaia!
E' un sito che richiede la registrazione per essere completamente fruibile, ed io sono registrato da tempo.
Ma in ogni caso è un sito che permette la visibilità sostanzialmente completa da parte di qualsiasi utente, anche non registrato.
La mia esigenza era poterlo scaricare da un computer che ho in ufficio con navigazione senza limiti, per poi poterlo consultare a casa da un altro computer, dove invece ho una linea a tempo (costosa) e comunque lenta.
Ho provato a scaricarlo almeno 3/4 volte, sia con che senza i miei dati di login, e cercando di smanettare nelle funzioni del software.
Ottengo la schermata di inizio del sito e 700 mb di dati, ma la schermata iniziale non mi permette di procedere.
Uno sfarfallio continuo e...niente.
Indico il sito, mica pensiate voglia scaricare il sito della NASA, che immagino non sia concesso (ma per questo credo di sì):
Catalogo Francobolli gratis onlineMi potreste dare una mano?
Grazie mille!