|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Dalla concorrenza, non me ne voglia Alfonso, segnalo queste utili guide per continuare ad usare XP con sufficiente tranquillità dopo la cessazione del supporto Microsoft. http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-GUIDE-ESSENZIALI-per-Windows-XP-Windows-XP-non-muoreFatene buon uso. Alberto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao alberto, infatti è vero, io non sono affatto preoccupato e continuerò a usare xp tranquillamente compreso MSE, ho già in programma di cambiare il mio vecchio pc, anno 2002 ???, ma la sostituzione potrà avvenire anche in autunno, non capisco tutti qusti allarmismi.
|
|
Iscritto dal : 10/2/2013 Posts: 62
|
grazie al vostro aiuto anche il mio XP funziona ancora.....vi seguo sempre con interesse...andremo avanti fino ad aprile ..poi si vedrà...
|
|
Iscritto dal : 10/2/2013 Posts: 62
|
P.S. interessanti queste guide ma utili solo a chi è in possesso di un cd di installazione , putroppo non è il mio caso..
|
|
|
valerio22 ha scritto:P.S. interessanti queste guide ma utili solo a chi è in possesso di un cd di installazione , putroppo non è il mio caso.. Potresti fartene masterizzare una copia. O da qualche tuo amico o in qualche negozio disponibile. Forse a pagamento; almeno per il CD ed il lavoro. Al.
|
|
|
Riporto all'attenzione questo topic in quanto l'autore delle guida ha apportato importanti aggiornamenti. Al.
|
|
Guest |