|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Salve sono Daniela ho comprato una webcam TRUST mod. 6250x con microfono incorporato l'ho installata fin qua non mi ha dato nessun problema. Io ho sos Windows7 e non ho microfono io l'audio lo sento dagli autoparlanti del monitor per quello ho comprata con microfono incorporato il problema è che quando faccio una videochiamata con Skype dall'altra parte non mi sentono io sì ma il mio interlocutoreo no. Allora sono andata su pannelli di controllo dispositivi e sul dispositivo WBCAM c'è un messaggio che non è installato drive USB audio device cosa devo fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
piero38 ha scritto: Allora sono andata su pannelli di controllo dispositivi e sul dispositivo WBCAM c'è un messaggio che non è installato drive USB audio device cosa devo fare?. Salve! Non hai un Cd per installare i driver? Scaricalo da qui. Poi devi settare la periferica di registrazione predefinita ovvero il microfono della webcam. Leggere " Modifica delle opzioni di registrazione del computer"
|
|
|
Ho installato driver come mi hai detto ma in pannelli di controllo Audio non mi segnala il drive audio del microfono della Webcam che ci sia qualche incompatibilità però è strano tempo fa avevo provato con la marca Logitech ma niente da fare anche quella aveva sempre il problema dell'audio. Grazie.
|
|
|
Ho installato driver come mi hai detto ma in pannelli di controllo Audio non mi segnala il drive audio del microfono della Webcam che ci sia qualche incompatibilità però è strano tempo fa avevo provato con la marca Logitech ma niente da fare anche quella aveva sempre il problema dell'audio. Grazie.
|
|
|
Collega il microfono, vai su start>tutti i programmi>accessori, registratore di suoni, e prova a registrare la tua voce tramite questo. Funziona? Forse devi settare il dispositivo di registrazione dalle opzioni di skype. Ti semplifico la procedura: Lancia skype, vai su strumenti, opzioni, configurazione audio; dal settaggio del microfono setta quello della webcam o del dispositivo esterno. .
|
|
|
Il problema è che mana drive audio che deve installare wibdows update non è un problema di settaggio perchè senza quel drive non mi indica microfono della webcam non so se sono riusciota a spiegarmi.
|
|
|
Il mio problema non è il settaggio di Skype il microfono non lo fa vedere come devo fare ho provato a fare l'aggiornamento di Windows 7 ma niente sto pensando quasi di restituire la Web cam.
|
|
|
OK, ho capito. Ma se vai su pannello di controllo>hardware e suoni, dispositivo di registrazione, appare il microfono della webcam??
|
|
|
No non mi fa vedere il microfono
|
|
Guest |