|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/10/2013 Posts: 19
|
Ciao ragazzi/e. Ho due problemi con Windows 7.
1° PROBLEMA: In basso a destra, dove ci sono le icone del volume e di solito delle connessioni, ho l'icona di windows dei messaggi. Uno dei messaggi dice "Attiva il servizio Centro sicurezza PC Windows (Importante)". Io ci clicco sopra e mi dice "Impossibile avviare il servizio PC windows". Allora vado su pannello di controllo e su Centro Operativo. Provo ad attivarlo da li cliccando il pulsante "Attiva Ora" ma il messaggio è sempre lo stesso. Cosa devo fare?
2° PROBLEMA: Premessa: devo consentire su Windows Firewall il programma 'eMule AdunanzA 3.18'. Vado su pannello di controllo e su Windows Firewall. Mi dice "aggiornamento firewall: non sono in uso le impostazioni consigliate di windows firewall per la protezione del computer". Clicco sul pulsante "usa impostazioni consigliate" ma viene fuori un messaggio con scritto: "Windows Firewall:impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente. Codice errore: 0x80070422". A questo punto sono andato sulla guida di risoluzione dei problemi e ho seguito la guida per risolvere il problema con codice errore 0x80070422. Ho scaricato MicrosoftFixit.WindowsFirewall dal sito della microsoft ma mi viene fuori questo messaggio da Microsoft Fix It "Si è verificato un errore. Impossibile proseguire con la risoluzione del problema. We're sorry, but the program encountered an error trying to contact the server. Please try again later. To download a utility to troubleshoot this problem, click here. [Codice 8004FE2C]". A questo punto ho cliccato su click here ed è stato scaricato automaticamente un programma che si chiama 'DIAG_MATS_NETWORK_global.DiagCab'. Ho eseguito questo programma ma mi dice "Impossibile indentificare il problema". Cosa devo fare?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Qualcuno sa darmi delle informazioni sui due problemi esposti sopra? ^ |
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, calma caspita allora primo problema guarda questo forse ti è d'aiuto secondo problema MOLLA IL MULO (opinione prsonale) solo fake e tempi enormi per il down (opinione personale)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Fai anche delle scansioni con antivirus e Malwarebytes ben aggiornati. Se trovano malware fai una scansione con HijackThis e posta il log che rilascia insieme a quello di Malwarebytes e postali nella sezione Sicurezza virus specificando il problema.
|
|
|
grazie a tutti per le risposte e scusate la fretta ;) la prossima volta sarò paziente
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Risultato?
|
|
Guest |