Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File avi Opzioni
liberazione22
Inviato: Friday, April 16, 2004 8:17:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Il pc mi ha creato automaticamente la copia di un file .avi. Quando vado e cerco di eliminare quel file, mi si blocca il computer. Come posso eliminarlo?
Sponsor
Inviato: Friday, April 16, 2004 8:17:45 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, April 16, 2004 10:40:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Controlla il computer se ci sono virus o programmi spia, a questo indirizzo ci sono programmi e consigli per la pulitura
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N

Inoltre lancia il programma SCANDISK per controllare che non ci siano problemi di tracce sul disco fisso.

Collaboratore Aiutamici
liberazione22
Inviato: Friday, April 16, 2004 10:55:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Ho già provato a fare scandisk, ad utilizzare l'antivirus Avast, e gli anti-spyware Spyboot e Ad-aware, ma niente.
Appena tocco il file, anche solo per vedere la grandezza, si blocca il computer.
Se ti può essere utile, il mio s.o. è Win Xp.
alfonso
Inviato: Friday, April 16, 2004 11:14:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non conosco XP, prova a riavviare il computer in modalità provvisoria, con windows ME premi il tasto F8 prima che inizi a caricarsi il windows, dovrebbe essere lo stesso anche con XP.

Collaboratore Aiutamici
pippo.fo
Inviato: Saturday, April 17, 2004 12:37:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ...è tipico dell'XP il tuo problema .... il sistema per quanto riguarda i filmati è impostato a visualizzare una piccola anteprima al posto dell'icona normale ...questo in qualche modo rende il file come se fosse in esecuzione ... e di fatto rende impossibile l'eliminazione dello stesso così come qaulsiasi altra operazioneco quel file ..... prova a disabilitare su quella cartella la funzione di anteprima ... o controlla seguendo la procedura che ti ha indicato ALFONSO se in modalità provvisoria la funzione di anteprima è attiva.
Il fatto che poi si blocchi il pc potrebbe essere dovuto al fatto che il file avi che hai creato è di dimensioni eccessive ...e quindi il tentativo del sistema di " usarlo" lo blocchi.
Con cosa lo hai ottenuto? ..... acquisizione video da tv ?... o che altro ?.
Ciao Pippo
liberazione22
Inviato: Sunday, April 18, 2004 9:38:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2004
Posts: 0
Il file .avi che ho è un div-x, l'ho ottenuto trasformando un dvd in div-x con dvd2.2
Il fatto è che ne ho anche altri di questo tipo di file e non mi hanno mai dato problemi simili.
Ho provato anche in modalità provvisoria, l'unica differenza è che così non si blocca il computer, ma non lo elimina.





<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ...è tipico dell'XP il tuo problema .... il sistema per quanto riguarda i filmati è impostato a visualizzare una piccola anteprima al posto dell'icona normale ...questo in qualche modo rende il file come se fosse in esecuzione ... e di fatto rende impossibile l'eliminazione dello stesso così come qaulsiasi altra operazioneco quel file ..... prova a disabilitare su quella cartella la funzione di anteprima ... o controlla seguendo la procedura che ti ha indicato ALFONSO se in modalità provvisoria la funzione di anteprima è attiva.
Il fatto che poi si blocchi il pc potrebbe essere dovuto al fatto che il file avi che hai creato è di dimensioni eccessive ...e quindi il tentativo del sistema di " usarlo" lo blocchi.
Con cosa lo hai ottenuto? ..... acquisizione video da tv ?... o che altro ?.
Ciao Pippo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.