|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/21/2014 Posts: 55
|
Con Internet esplorer non riesco a vedere i video della pagina principale (ad esempio la pagina principale di Libero) , mentre riesco a vedere quelli di siti selezionati (per esempio Rai scuola etc). Quando apro un video della pagina principale di libero, compare la rotellina a forma di punti ma non si apre il video. Da che dipende e che cosa si può fare per visualizzarli? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Guarda, la pagina principale di Libero è piena zeppa di inserzioni e ammenicoli vari che uccidono la navigazione nel sito. Butta via IE e metti Chrome, aggiungi l'estensione AdBlock (blocca normalmente 15/18 inserzioni sulla home di libero) è sei a posto. Io ho fatto così.
|
|
|
Grazie lui49
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve palmiro1949 . Quindi hai risolto? Grazie
|
|
|
Non ho risolto con I.E. perchè sulla pagina di libero il problema della visione dei video rimane. Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ti consiglio di seguire questi passaggi: Fa' una cosa tanto semplice quanto stupida, reimposta IE. Vai su strumenti>opzioni internet> avanzate, reimposta, dai OK e riavvia IE, riprova. Oppure, vai strumenti>gestione componenti aggiuntivi> controlla di aver abilitato shockwave flash object. Se non risolvi: 1)disinstalla il flash player con questo; 2)pulisci tutto con cclenaer, registro compreso>>>> qui; 3)scarica ed installa il flash player da qui.
|
|
|
Grazie Alex. Adesso li visualizzo. Ho disinstallato e reinstallato flashplayer. Ciao
|
|
Guest |