|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Un saluto. Mi serve un parere e qualche info per mettere su una ADSL possibilmente senza telefono,e con costo abbordabile. [Possibilmente senza costo di allaccio] Poi c'è un altra cosa da sistemare: Ho la necessità che il segnale del WiFi arrivi anche al piano di sotto,e alla camera a fianco (distanza c.ca 10 Mt) Consigli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Pinguino :) Inizia a fare una comparazione qui, e vedi cosa ti restituisce.
|
|
|
Ciao caro. Diciamo che sui 25 Euro al mese va bene. Vedo però che alcune promo sono scadute o scadono a breve (poi non so se si aggiornano)
Poi un consiglio:meglio fare la richiesta/attivazione on line,oppure chiamare e farli venire a casa? Come funziona? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
magopenguin ha scritto:Ciao caro. Diciamo che sui 25 Euro al mese va bene. Vedo però che alcune promo sono scadute o scadono a breve (poi non so se si aggiornano)
Poi un consiglio:meglio fare la richiesta/attivazione on line,oppure chiamare e farli venire a casa? Come funziona? Grazie. L'attivazione online in questo caso io la eviterei perchè non sono ben chiari tutti i particolari, una volta fatta te la tieni salvo annullare il contratto nei termini prescritti. La soluzione migliore sarebbe quella di contattare il provider che scegli e chiedere tutte le informazioni, costi, promozioni, scadenze contrattuali ecc. ecc. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
magopenguin ha scritto:Ciao caro. Diciamo che sui 25 Euro al mese va bene. Vedo però che alcune promo sono scadute o scadono a breve (poi non so se si aggiornano) Non preoccuparti; alcune vengono prolungate. Commenta:Poi un consiglio:meglio fare la richiesta/attivazione on line,oppure chiamare e farli venire a casa? Se hai la possibilità di contattare un venditore fisico, fallo venire a casa e valutate assieme. Oppure, se il venditore autorizzato lo trovi vicino casa, recati di persona e valuta meglio. Basta cercare venditore autorizzato "nome servizio" città.
|
|
|
Bene,grazie dei consigli ragazzi ;)
|
|
Guest |