|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Salve a tutti gli amici del Forum, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema. Vengo al dunque: ho scaricato sul pc il programma HISUITE per eseguire il back up del mio cellulare che ho portato in riparazione; ora per sbaglio ho cancellato il suddetto programma dal pc insieme ad altri che non mi servivano più, però la cartella compressa con i file salvati è rimasta nella memoria del computer; ho quindi riscaricato HISUITE per cercare di riaprirla ma si apre una finestra che dice che la cartella non è più valida. Esiste una soluzione per rimettere i file sul mio cellulare (è un android)? Grazie a chi volesse aiutarmi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
uistitipigmeo ha scritto:Vengo al dunque: ho scaricato sul pc il programma HISUITE per eseguire il back up del mio cellulare che ho portato in riparazione; Commenta:ho quindi riscaricato HISUITE per cercare di riaprirla ma si apre una finestra che dice che la cartella non è più valida. Esiste una soluzione per rimettere i file sul mio cellulare (è un android)? Salve! Qual è il messaggio completo? Il tipo di archivio compresso?
|
|
|
Ciao Miticoalex. Il messaggio dice "Errore di cartelle compresse" e poi "la cartella compressa (------).zip non è valida".
|
|
|
Ciao! la cartella è di dimensione superiore ai 4 GiB? http://support.microsoft.com/kb/301325/itIl PC possiede l'ultimo service pack? Sistema operativo?
|
|
|
E' di 226 kb e avendo il Windows 7 ho il service pack 1.
|
|
|
Ciao, facciamo così : Scarica revo, questo aprilo individua il programma ed esegui una Disinstallazione nella modalità avanzata. Pulisci con ccleaner che trovi qui (registro compreso) e reinstalla il programma del backup. Riprova!
|
|
|
Rieccomi Miticoalex. Ho fatto come mi hai suggerito ma sono riuscito in parte nel back up, e cioè solo per le applicazioni mentre il resto, come file video e musicali il programma non li apre.
|
|
|
OK ora è tutto a posto, grazie per l' aiuto Miticoalex!
|
|
|
Molto bene! Cioè hai risolto disinstallandolo e reinstallandolo?
|
|
|
Si, reinstallandolo ho dovuto reimpostarlo come programma predefinito per aprire la cartella di back up.
|
|
Guest |