Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TABLET Opzioni
violapensiero
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 6:34:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2014
Posts: 16
C'è qualcuno....o un luogo del sito dove si parla di TABLET?
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 6:34:39 PM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 7:01:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violapensiero ha scritto:
C'è qualcuno....o un luogo del sito dove si parla di TABLET?


Non c'è una sezione; Va bene anche qui oppure la sez. discussioni varie.

viola del pensiero ha scritto:
Ho acquistato da poco in internet un tablet che veniva pubblicizzato come 3g esterno, poi mi hanno detto nei negozi in cui l'ho fatto vedere che il 3g esterno non esiste in quanto il tablet non si collega con chiavetta ma o in wifi o con modem portatile,se non ha alloggiamento scheda, però in internet dicono che anche determinate chiavette vanno bene con sistema android, tipo le huawei, soprattutto la e1750, qualcuno sa qualcosa di ciò e se no, sapete dirmi dove reperire informazioni certe in tal senso sia qui che altrove nel web?


Viola d.p. adesso non ho tempo, tuttavia dicci marca e modello dello stesso.

Ciao :)




violapensiero
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 7:20:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2014
Posts: 16
ciao Alex, il tablet non è una marca, è credo, cinese, cmq definito così:

DOPPIA FOTOCAMERA PC TABLET 9 POLLICI CAPACITIVO WIFI 3G ANDROID 4.0 Ghz , questa è la definizione principale poi vengono descritte a seguito i dettagli tecnici, non è marca nota.
in wifi va perlomeno a sufficienza, il fatto è che dove non c'è wifi dovrò cercare di organizzarmi in qualche modo, o con chiavetta wifi, se davvero funziona o credo, con modem....ok, il tutto da acquistare xchè non posseggo una chiavetta wifi ed io invece credevo che avesse un 3g più agevole concretamente!
intanto grazie! appena puoi, se hai modo fammi sapere o tu o chi per te! :)
crilupa
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 9:49:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Se hai uno smartphone android e una scheda sim con abbonamento comprensivo di traffico internet (meglio se con wind) puoi utilizzare la funzione tethering e router wifi ed utilizzare il telefonino come router wifi a cui connettersi con il tablet.
miticoalex
Inviato: Saturday, February 08, 2014 10:59:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violapensiero ha scritto:

Ho acquistato da poco in internet un tablet che veniva pubblicizzato come 3g esterno, poi mi hanno detto nei negozi in cui l'ho fatto vedere che il 3g esterno non esiste in quanto il tablet non si collega con chiavetta ma o in wifi o con modem portatile,se non ha alloggiamento scheda, però in internet dicono che anche determinate chiavette vanno bene con sistema android, tipo le huawei, soprattutto la e1750,


Ciao Violapensiero. La dicitura del 3g esterno, mi farebbe pensare ad un supporto minimo di una delle internet key da te citate.

Il problema è, il tuo tablet, supporta il software di quella pennina?

Data la scarsa mole di dati a nostra disposizione, posso consigliarti, di recarti presso un negozio di materiale informatico, portati il tablet,

e fai effettuare al negoziante delle prove sul campo; eviti di fare spese inutili. Se funziona, la compri.

Commenta:
E poi, con android.....da tablet, come scarico video e musica


Beh, per android c'è praticamente di tutto; basta recarsi su google play o google store, e trovi quello che ti interessa.

Commenta:
la memoria tra l'altro mi è sufficiente?


Hai 8 Giga di memoria, espandibile sino a 32 tramite questo tipo di scheda.

Se hai uno smartphone, forse la soluzione migliore è quella che ti ha dato crilupa.

Ciao







violapensiero
Inviato: Saturday, February 08, 2014 12:43:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2014
Posts: 16
grazie come sempre Alex, mi ero già attivata cmq per trovare i programmi ed in quel senso ho cominciato a risolvere ed anche con l'antivirus, scheda una sd card da 2 gb ce l'ho della macchina fotografica e potrei credo usare pure quella, poi il vero problema resterebbe la chiavetta o il modem.....ed ora un po' x volta vedrò il da farsi!

a presto e grazie ancora per il supporto......;)
miticoalex
Inviato: Saturday, February 08, 2014 6:54:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Prego :) Grazie anche a crilupa ;-)


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.