Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto Avvio win xp Opzioni
luca1510
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 9:47:02 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/4/2014
ciao a tutti sono nuovo e poco esperto
l'avvio del mio pc è molto lento, leggendo su internet ho visto che digitando msconfig su esegui mi compare l'elenco dell'avvio....PROBLEMA...non so quale posso cancellare e quale no!!!!

Inoltre potete consigliarmi cosa altro fare per velocizzare il mio PC (ad esempio ieri ho scaricato malawarebytes e ho ripulito tutto)

come faccio a copiare la lista di quanto appare con msconfig?????(se seleziono e faccio copia non funziona)

GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 9:47:02 AM

k1600
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 9:50:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/13/2013
luca1510 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e poco esperto
l'avvio del mio pc è molto lento, leggendo su internet ho visto che digitando msconfig su esegui mi compare l'elenco dell'avvio....PROBLEMA...non so quale posso cancellare e quale no!!!!

Inoltre potete consigliarmi cosa altro fare per velocizzare il mio PC (ad esempio ieri ho scaricato malawarebytes e ho ripulito tutto)

come faccio a copiare la lista di quanto appare con msconfig?????(se seleziono e faccio copia non funziona)

GRAZIE

In Msconfig è sufficiente che tieni soltanto l'antivirus. Tutte le altre voci le puoi disabilitare togliendo il segno di spunta.

Utilizza pure Malwarebytes ma prima aggiornalo, prima di effettuare le scansioni. Quello che eventualmente trova eliminalo definitivamente.
luca1510
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 10:29:19 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/4/2014
scusami se insisto...ma è solo perchè non vorrei combinare un guaio
ho programmi come:

HP wirless assistant
NvCpl
NvMcTray
nwiz
regsvr32/s mqrt
QPService
HPWuSchd2
Qlbctrl
cpqset
NeroCheck
apdproxy

e TANTI altri (se mi spieghi come copiare l schermata la posto)