Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/29/2014 Posts: 4
|
Ciao a Tutti, ho la necessità di schedulare 9 database di Access. Con quello che ho capito dello schedulatore di Windows riesco a schedulare, i 9 db di Access, dando a ciascuno un'ora di partenza e un'ora di fine. Va tutto bene in quanto quando schedulo i successivi al primo definisco sempre un'ora di partenza tenendomi piuttosto largo in modo da essere sicuro che il precedente sia finito. Ancora tutto bene se non fosse che così facendo l'intero processo mi impegna circa quattro ore, mentre avrei necessità di averlo completato in circa due ore. Questo sarebbe possibile se, con lo Schedulatore, si potesse dire che l'inizio del successivo dovesse avvenire quando il precedente è terminato. Il punto è che non so come scrivere una schedulazione come quella che mi serve. Aggiungo che i 9 db fanno ciascuno la copia di una serie di Tabelle da Navision a SQL e mi si obbietterà che potrei aver fatto un unico db; in origine era così poi ho cominciato ad avere una serie di problemi probabilmente legati all'occupazione di memoria della procedura Access e sono stato costretto a "spezzare" la procedura originale in n procedure! Grazie per tutto il supporto che riuscirete a darmi.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Posta la tua richiesta nella sezione dedicata a Office,avrai maggior possibilità di risposta.
|