|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Forse l'ho già chiesto ma non ricordo ...allora chiedo scusa ma non ho trovato, avrei bisogno di sapere se esiste un altro programma che mi converte i PPSX in video e mi spiego.
Uso come convertitore per i "PPS" E.M.PowerPoint Video Converter che funziona perchè possiedo Office della microsoft.
Questo convertitore però non accetta di convertire un nuovo tipo di presentazioni in Power Point che hanno la sigla "PPSX"
Ho cercato sul web ma trovo sempre menzionato il programma che uso ma per questa estensione non va bene.
Ho altri programmi per conversioni che mi avete consigliato e che anche uso ma nessuno di questi accetta di convertire ne una presentazione PPS e tantomeno quella PPSX.
Mi potete dare qualche indicazione di qualche programma ma che non sia tanto complesso, semprechè esista ????
Grazie infinite e buona giornata.
by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Edy vedi se QUESTO può andarti bene. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Edvige. Ci sarebbe questo. Ma la versione free, non conserva l'audio originale. In questo caso ci si deve affidare alla versione pro.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Edy vedi se QUESTO può andarti bene. Ciao! Grazie Rude ho provato a scaricare ma non funziona richiede gia video....forse non ho capito io ma non è di facile interpretazione. Buona serata by
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Edvige. Ci sarebbe questo. Ma la versione free, non conserva l'audio originale. In questo caso ci si deve affidare alla versione pro. Questo assomiglia molto al mio E.M........anche se pur essendo free conserva l'audio originale. A me servirebbe uno che conserva l'audio perchè chi fa questi PPSX mette delle musiche originali e quindi dovrei trovare il modo da mettere io qualcosa.... mi serve perchè come video posso postarle sul mio blog. Per darti un idea vedi a questo link http://mementosolonico.blogspot.it/2014/01/intermezzo-domenicale-3.html?utm_source=bp_recent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recentSi immagino però che non sia gratuita e prima di pagare un programma voglio vedere se proprio non si trova qualcosa free. Grazie e buona serata. by
|
|
|
edvige ha scritto:Si immagino però che non sia gratuita e prima di pagare un programma voglio vedere se proprio non si trova qualcosa free.
Non penso che si trovino programmi free per il genere, e se li trovi, ognuno ha una propria limitazione. Se ti va, puoi provare con un programma online: http://www.docspal.com/http://www.online-convert.com/Buona giornata.
|
|
|
miticoalex ha scritto:edvige ha scritto:Si immagino però che non sia gratuita e prima di pagare un programma voglio vedere se proprio non si trova qualcosa free.
Non penso che si trovino programmi free per il genere, e se li trovi, ognuno ha una propria limitazione. Se ti va, puoi provare con un programma online: http://www.docspal.com/http://www.online-convert.com/Buona giornata. Grazie infinite ovviamente immagino che è cosi provo a vedere con questi online chemi suggerisci altrimenti passo a quello senza audio originale e vedo se posso aggiungere io qualcosa. Grazie ancora sapevo di trovare aiuto e buona giornata. by
|
|
|
Di nulla, Edivige ;-) Facci sapere se risolvi Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Edvige, per adwcleaner guarda la guida di R16 al punto 2 ed il relativo link per il download. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxSaluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie Mario buona giornata. by
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie a te carissima Edvige per l'augurio che contraccambio, con speranza di esserti stato utile nella poca cosa che ti ho indicato.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
edvige ha scritto: A parte questo che ne pensi della questione dei 3 sistemi che agiscono in modo diverso ??????
Ok :-) Premetto che non avendo i suddetti programmi, posso solo ipotizzare. Caso xp: è probabile che il viewer power point 2003, non è pienamente supportato da xp; ragion per cui non gestisce al meglio i file PPSX. Caso seven: questo è il più ingarbugliato di tutti; qui, il maggior imputato rimane E.M powerpoint free. Io lo disinstallrei nella modalità avanzata con revo uninstaller, seguita dalla solita pulizia con ccleaner. Quando lo reinstalli, disattiva momentaneamente l'antivirus. Reinstalla, e riattiva l'antivirus. Il paradosso è che il tanto bistrattato vista, non ha fatto storie Ciao ;-)
|
|
|
Carissimo grazie.
Ho già fatto pulizia come hai indicato e non solo io ma anche il mio amico tecnico che era venuto per un altro problema pc marito ed ha fatto pulizia di tutto con anche AdwCleaner. L'unica cosa che io non ho fatto è stato disattivare l'antivirus.
Quindi rifarò il tutto e disattiverò l'antivirus. Da tenere presente che pensando sul fatto del Viewer 2003 mi ha installato il pachetto.....2007. Infatti in questo modo non ho nemmeno bisogno del viewer perchè il nuovo Power Point ha la sua parte di presentazione. Quind E.M......potrebbe veramente lavorare bene invece il risultato è stato unchanged.
Hai ragione io Vista lo odiooooo ma purtroppo sul portatile il Seven non va bene e quindi mi devo tenerlo ma stavolta i capricci fanno gli altri grrrr.
Grazie ancora Buona domenica
PS. Dowload 6,19 Mbps Upload 0,29 Mbps ore 19.5 tieni presente che lavoro qui, so caricando un video sul blog, sono con face aperta ed ho collegato un altro pc .
by
|
|
|
edvige ha scritto:PS. Dowload 6,19 Mbps Upload 0,29 Mbps ore 19.5
Grazie Edvige, per il test :-)) Ciao
|
|
Guest |