|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
salve come in oggetto, nel momento che devo cliccare il film da scegliere per vederlo ha qualche difficolta a aprirlo è come se non lo trovasse, devo aspettare che lo trova oppure perchè non trova il percorso?
fatemi sapere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente la playlist non ha i collegamenti giusti. Non so che vs hai di WMP ma tieni presente che non apre tutti i formati, per un controllo prova ad usare VLC se tutto funziona allora il problema è di WMP.
|
|
|
ciao cbbusto ora che ci sto pensando la playlist lo creata e salvata nel pc, mentre i collegamenti erano nell'hard disk esterno, adesso ne ricreerò un altra e la salverò nell'hard disk in modo che vengano riconosciuti i collegamenti
ho ricreato la playlist direttamente nell'hard disk messi in ordine e partono, però al momento dell'esecuzione vengono riprodotti in maniera casuale e non in ordine come appare nella lista.
come posso fare, in modo che partino in sequenza?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
speedy63 ha scritto:ciao cbbusto ora che ci sto pensando la playlist lo creata e salvata nel pc, mentre i collegamenti erano nell'hard disk esterno, adesso ne ricreerò un altra e la salverò nell'hard disk in modo che vengano riconosciuti i collegamenti
ho ricreato la playlist direttamente nell'hard disk messi in ordine e partono, però al momento dell'esecuzione vengono riprodotti in maniera casuale e non in ordine come appare nella lista.
come posso fare, in modo che partino in sequenza?
Mi dispiace ma qui non ti so rispondere perchè non ho mai creato playlist, attendi qualche altro amico che ti darà la risposta. Ciao
|
|
|
cbbusto sono riuscito a crearne le playlist, metterle in ordine e farle partire in sequenza, uno dietro l'altro grazie comunque ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ok, speedy; qual era il problema? Grazie
|
|
|
ciao miticoalex quando creavo le playlist con windows media player le facevo e le salvavo nel mio pc invece di salvarle nell'hard disk esterno e questo che mi portava la non lettura e ritrovamento del file video
grazie per avermelo chiesto, adesso è quasi tutto a posto, solo una cartella che inserisco nel lettore invece di mettere il numero e il titolo del video mi mette una frase Logical volume identifier però se ci clicco parte l'episodio desiderato, da che dipende?
|
|
Guest |