Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Macrium Reflect - CD BOOT Opzioni
matrix-boy
Inviato: Saturday, January 25, 2014 4:15:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
ho fatto il cd boot e creato la copi del pc che ho salvato su un disco esterno. Nel caso devo reinstallare tutto come devo procedere? devo sempre inserire il cd boot? A cosa serve in poche parole? Per capirci ho già usato acronis true image e non c'era bisogno del cd boot...bastava richiamare la copia del pc e reinstallarlo...Grazie come sempre.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 25, 2014 4:15:32 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, January 25, 2014 4:42:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Per ripristinare fai così:
Collega l'hhd esterno al pc,inserisci il cd di boot nel lettore senza richiudere il cassetto,riavvia il pc.
Al riavvio si caricherà il menù di scelta di Macrium indica dove si trova la copia e la partizione da ripristinare e clicca su Next.
http://www.aiutamici.com/software?ID=10988
P.S.Asiicurati di avere il boot da cd-rom.
matrix-boy
Inviato: Saturday, January 25, 2014 4:48:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
ok grazie...ho capito!
ciocca956
Inviato: Saturday, January 25, 2014 6:49:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Come consigliato nella guida di Aiutamici assicurati che il CD funzioni per non trovarti, quando si verifica la necessità, con un pugno di mosche in mano.
Esegui la procedura indicata da wolf; il Cd si avvia , appare la schermata di macrium > click su next e esegue l'analisi delle partizioni; poi appare una succinta struttura della composizione del PC (le lettere delle unità potranno essere diverse dal solito);
Cerchi nella unità disco esterno fino alla cartella dove hai salvato la copia e la selezioni.
Una volta selezionata puoi interrompere la procedura e sei sicuro che il CD funziona regolare.
Al.
bingoo
Inviato: Saturday, January 25, 2014 10:44:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 148
salut

una domanda su reflect
installando la versione 5 si è creata una cartella reflect in documenti con all'interno un file My Backup.xml di 8 kb !?!? mai fatto un bk sullo stesso disco ma solo su esterno :O( .... forse un mio piccolo errore di sbaglio ?

a cosa serve questa cartella ..... grazie :O)

@wolfestein se non ci fossi , ti dovrebbero inventare in questo sito :O)

@alberto .... tranquillo ! sei anche tu utile ..... qualche volta , ... e non ti emozionare ! :O))))
wolfestein
Inviato: Sunday, January 26, 2014 1:29:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
bingoo ha scritto:
una domanda su reflect
installando la versione 5 si è creata una cartella reflect in documenti con all'interno un file My Backup.xml di 8 kb !?!? mai fatto un bk sullo stesso disco ma solo su esterno :O( .... forse un mio piccolo errore di sbaglio ?
a cosa serve questa cartella ..... grazie :O)

Quella cartella salva il log del resoconto del backup effettuato come fanno Malwarebytes ,ADWCleaner con le scansioni.
P.S.La cartella si crea in tutte le versioni.
ciocca956
Inviato: Sunday, January 26, 2014 8:58:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
bingoo ha scritto:
salut

una domanda su reflect
installando la versione 5 si è creata una cartella reflect in documenti con all'interno un file My Backup.xml di 8 kb !?!? mai fatto un bk sullo stesso disco ma solo su esterno :O( .... forse un mio piccolo errore di sbaglio ?

a cosa serve questa cartella
..... grazie :O)


Non dovrebbe essere un tuo errore.
Nelle mie .............................................................................................................. Penso che si possa spostare.

Acci. Un doppione. A.



....................................................................................................................................................................

bingoo ha scritto:
@alberto .... tranquillo ! sei anche tu utile ..... qualche volta , ... e non ti emozionare ! :O))))


Sei sempre criptico.
A cosa ti riferisci.
Al.
bingoo
Inviato: Sunday, January 26, 2014 3:29:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 148
@◄wolf --- > ho cercato .... come al solito hai ragione .... e se si è spuntato Save this backup as an XML Backup..... dando un nome preciso, la cartella la si può anche cancellare

@ciocca956 ..... devi leggere tutto e non solo quello che ti riguarda ! ... se continui a comportarti così e non fai i compiti a casa.... poi ti faccio venire a scccccuola accompagnato dai tuoi genitori ! :O))))))


ciocca956
Inviato: Sunday, January 26, 2014 8:07:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
bingoo ha scritto:
@◄wolf --- > ho cercato .... come al solito hai ragione .... e se si è spuntato Save this backup as an XML Backup..... dando un nome preciso, la cartella la si può anche cancellare

@ciocca956 ..... devi leggere tutto e non solo quello che ti riguarda ! ... se continui a comportarti così e non fai i compiti a casa.... poi ti faccio venire a scccccuola accompagnato dai tuoi genitori ! :O))))))




Continuo a non capire.
Al.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.