Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Google Chrome-- estensione UtorrentBar_IT Opzioni
santon1991
Inviato: Thursday, January 23, 2014 6:15:37 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/23/2014
Posts: 3
Quando apro google chrome mi esce questa scritta:
“Impossibile leggere le preferenze. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili e le modifiche alle preferenze non verranno salvate”
Successivamente in automatico l’icona (in alto a destra) accanto alla stella diventa arancione. Se ci clicco mi esce questa immagine:
http://i44.tinypic.com/2lbkwgx.jpg

Ho provato a rimuoverla dalle estensioni ma torna sempre, inoltre non c’è nel pannello di controllo.

Ho provato a creare un account di Google, se sono loggato ho la possibilità di togliere l’estensione ma se esco dall’account il problema torna.(questo vale anche se cambio le impostazioni: caratteri più grandi, gestire il motore di ricerca ecc…)

Mi sono accordo di una cosa: se apro google chrome tolgo l’estensione, navigo poi chiudo le finestre e riapro google chrome l’estensione non c’è.

Se apro google chrome tolgo l’estensione, navigo poi chiudo le finestre uso CCleaner e riapro google chrome l’estensione riappare.

Se apro google chrome tolgo l’estensione, richiudo google e uso CCleaner mi trova questi risultati:

http://i43.tinypic.com/1zx04n6.jpg
http://i43.tinypic.com/2wcmcfr.jpg
http://i42.tinypic.com/11m3ng2.jpg

Ho usato Ad- abware e AVG ma non trovano nulla di anomalo.
Ho già provato ad installare di nuovo chrome. Stessa cosa mi capita con un altro computer portatile.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE
Sponsor
Inviato: Thursday, January 23, 2014 6:15:37 PM

 
bingoo
Inviato: Thursday, January 23, 2014 7:14:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 148


BHAAAA ..... se incominciassi a salutare .... sarebbe cosa gradita e con un anticipo di grazie porterebbe ad un buon inizio :O)
manuele74
Inviato: Saturday, January 25, 2014 2:32:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/25/2014
Posts: 3
carissimo ho anche io lo stesso identico problema. seguendo i suggerimenti su internet e agendo sulla cartella default sono riuscito ad eliminare le estensioni che mi installava ma il messaggio all'avvio rimane e le impostazioni scelte vengono eliminate ogni volta . su internet non trovo niente che funzioni
manuele74
Inviato: Monday, January 27, 2014 2:10:10 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/25/2014
Posts: 3
ho risolto escludi la cartella google che si trova in utente, app data, local dalle impostazioni di ccleaner in modo che ccleaner non agisca su essa
santon1991
Inviato: Monday, January 27, 2014 4:36:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/23/2014
Posts: 3
ciao, ti ringrazio per avermi risposto.

Ho proseguito così:

CCleaner---> esclusioni --> aggiungi drive o cartella (giusto?) --->
C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data

puoi confermare??

santon1991
Inviato: Monday, January 27, 2014 5:34:34 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/23/2014
Posts: 3
il problema è che quando vado ad usare CCleaner non mi rimuove nulla ( sempre 0 byte) e questo è un problema...

Mi auguro ci sia un'altro modo per risolvere il problema.
manuele74
Inviato: Tuesday, January 28, 2014 9:54:31 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/25/2014
Posts: 3
ho windows 7 quindi dopo aver visualizzato le cartelle nascoste !!!! vai su ccleaner ed escludi con sfoglia disco c-utenti-utente-appdata-local ----trovi la cartella google ed escludila tutta dalla pulizia funziona perchè pure io avevo lo stesso problema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.