|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ho come sistema xp service pack 3 ho scaricato dal sito della garmin web updater per aggiornare il navigatore. l'installazione avviene ma quando chiedo di aprire il programma questo non avviene, senza darmi nessun avviso. mi date qualche indicazione? il post spero di averlo messo nella sezione giusta e la discussione valida per questo problema. ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
carducci ha scritto:ho come sistema xp service pack 3 ho scaricato dal sito della garmin web updater per aggiornare il navigatore. l'installazione avviene ma quando chiedo di aprire il programma questo non avviene, senza darmi nessun avviso. mi date qualche indicazione? il post spero di averlo messo nella sezione giusta e la discussione valida per questo problema.ciao e grazie Ma il dispositivo è collegato al pc quando lanci il programma?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
carducci ha scritto:.l'installazione avviene ma quando chiedo di aprire il programma questo non avviene, senza darmi nessun avviso. mi date qualche indicazione?
Salve! Il navigatore è collegato al PC?
|
|
|
ciao ho provato sia collegato e scollegato il risultato è identico il programma non si apre.
|
|
|
Disinstallalo con revo uninstaller(modalità avanzata) dopodichè reinstallalo. Se continua a non funzionare, ti conviene contattare il supporto tecnico.
|
|
|
prima di fare la disinstallazione ho riprovato ad avviare di nuovo il programma e ora non finisce più la procedura di installazione, ma mi da una shermata nera come in figura. non ho mai usato unistaller,mi date qualche indicazione in più. ciao sistem 32.jpg
|
|
|
carducci ha scritto:non ho mai usato unistaller,mi date qualche indicazione in più.
Certo! Guarda qui. Ricorda, modalità avanzata. Ciao
|
|
|
ho disinstallato il programma con revo unistaller poi l'ho rinstallato ma il problema persiste installa il programma ma non lo apre. ho provato con un computer portatile con win7 sono riuscito ad aggiornare il navigatore. potrebbe che web updater con xp possa avere problemi oppure al mio sistema manca qualcosa?
ciao
|
|
|
carducci ha scritto:potrebbe che web updater con xp possa avere problemi oppure al mio sistema manca qualcosa?
Beh, questo non lo so. E' probabile che non sia del tutto compatibile. Per questo ti ho consigliato di contattare il supporto tecnico. Ciao
|
|
Guest |