|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
salut :O)
CARICARE DAL SITO
INSTARLO SENZA AVVIARLO
SPEGNERE E RIACCENDERE IL PC
aprire il programma
nella schermata iniziale andare su registrazione GESTIONE LICENZA
cancellare il numero di registrazione trial e scrivere
RICHIEDETELO E VE LO POSTO NUOVAMENTE IL SERIALE .... ed inserire d un nome di fantasia
ok attivare
dopo
menu'..... IMPOSTAZIONI .... modificare , attivare in accensione etc etc
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
scadenza gennaio 2015
ma e' un buon programma?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pokerdassi ha scritto:scadenza gennaio 2015
ma e' un buon programma? Ciao poker. Io uso la versione free (che ti consiglio). L'ultima realase è stata arricchita di funzionalità che io apprezzo. Non la uso però in alternativa a Ccleaner: diciamo una volta una e una volta l'altro. Se la installi attento ai Sw e toolbar di contorno e inutili. A.
|
|
|
alberto :o))))
nella versione pro non ci STANNO LE TOOOLBARR
POI TRA TUTTI E DUE :o)))) .... NON SI POSTANO le schermate delle registrazioni ..... CAPREEEEEEEEEE cancellatele !!!!!!!!! grazie
|
|
|
vero, postare le schermate di registrazione e' uno sbaglio cosi' ovvio....che uno sbaglia........ adesso ho acceso il pc e ho una notifica dall'icone della traybar di glary, che mi dice che c'e' un nuovo aggiornamento.
cmq non e' questo...........appena installato mi ha rilevato 4 programmi che ho sul pc, non aggiornati, ne ho aggiornati 3, il quarto e' il browser firefox...........ho la v26 e se vado su firefox/aiuto(info su firefox, mi dice che il programma e' aggiornato...........ho provato lo stesso ad aggiornare da glary che mi ha installato(forse la 27 o la 26.xx) cmq una versione piu' aggiornata, ma e' una beta, eppoi e' scritta in inglese(parlo di tutte le voci, dal menu' alle opzioni).......l'ho disinstallata.
non so se il programma e' valido(anche l'opzione di ottimizzare tutto con un click), l'ho fatto e mi ha trovati tanti errori e ripulito un po' il registro.....mi sembra un po' come ccleanar.
per finire, io sono stato una capra a postare uno screen della registrazione ciocca non ha fatto altro che quotarmi bingo piu' che una capra e' stato un caprone a postare il nr magico per trasformare un trial in un programma a pago.
ahhahahha------------dai bingol che si scherza........
cmq per le toolbar non c'e' pericolo, anche se ormai quando installo programmi che non conosco ci vado coi piedi di piombo, per non ritrovarmi toolbar, home page e motori di ricerca cambiati...........con questo non ho dovuto fare nulla, in pratica scarica ed installa solo il programma.
infine ascolto Bingoo e do' un colpo di spugna alla my registration
@Ciocca, quando hai detto che te usi la vers. free e me la consigli, intendi che mi consigli la versione free o la pro?
cmq dopo aver fatto una pulizia con glary, giusto per vedere, ho fatto una scansione con clenaer che nel registro non mi ha trovato neanche un errore(manco a pagarlo).
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche io uso sia Ccleaner che Glaryutilies free e va do molto bene. Ccleaner lo uso tutte le volte prima di spegnere il computer, Glaryutilies ogni tanto.
Ciao giovanni
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bingoo ha scritto:alberto :o))))
nella versione pro non ci STANNO LE TOOOLBARR Ovvio mao. bingoo ha scritto: POI TRA TUTTI E DUE :o)))) .... NON SI POSTANO le schermate delle registrazioni ..... CAPREEEEEEEEEE cancellatele !!!!!!!!! grazie
Quanto hai ragione. Non ci avevo fatto caso. Proprio una capra. Ciao.
|
|
|
Daiiiii ! io scherzo naturalmente .... senza offesa
miiiii ..... pocker dopo
menu'..... IMPOSTAZIONI .... modificare , attivare in accensione etc etc ............ MODIFICARE A TUO PIACIMENTO
PER GLI ALTRI UN SALUTO :o)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
sono tutti e due uguali. io uso ccleaner, ho provato anche glary . il problema è che quando ci sono file da eliminare o voci di registro, vengono registrati su tutti e due e se ce ne fosse un terzo anche su quello. es: un file temp o cestino pieno viene registrato in contemporanea su ccl e glary o altri simili e quando si pulisce con uno negli altri restano comunque in memoria. la differenza forse è che qualche file che non trova uno trova l'altro. Mi ho spiegato?
|
|
|
@â—„giza
quando si pulisce ...dopo si spegne e si riavvia :O)
|
|
|
l'unica cosa che odio di programmi tipo glary o ccleaner e' che ogni volta che faccio pulizie mi devo riloggare ad ogni forum/sito............magari c'e' qualche spunta da togliere per far si che questi programmi non cancellano i "log" che sono in memoria?
per gli altri tranne Mao........Leggo che anche voi usate glary, pero' la v. free........perche' non installare la pro?
|
|
|
pocker , da quando lavori, ti dimentichi tutto :O)))
su ccleanear ....opzioni ....cockie .... da conservare
|
|
|
grazie mille, ero stufo di dovermi riloggare ad ogni pulizia
|
|
Guest |