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Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
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Ho acquistato da pochi giorni L' HP Spectre one all in one ed è già la quarta volta che si blocca sulla schermata ultima. Spengo e riaccendo e si ripresenta la stessa schermata. Chi mi da una mano? Grazie Enzo
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Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
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Salve! Essendo nuovo, ti consiglio di far valere la garanzia. Può essere una cavolata che potrebbe risolverti il negoziante stesso, evitando la trafila negozio/centro assistenza autorizzato.
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Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
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Purtroppo l' ho comprato on line alla simpatico tech ...ma ora sembra che non lo faccia più. Poi si può ritornare dal negoziante solo entro 7 gg dall'acquisto, dopo al Centro assistenza. Può darsi che entra in conflitto con il gioco del burraco.
Il sistema è Windows 8 e mi piacerebbe sapere se un upgrade all' 8.1 è conveniente o meno.
Grazie comunque
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Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
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Certo che conviene,però prima recupera la key di w8,conservandola da qualche parte al sicuro.Per il recupero usa QUESTO.
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Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
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vinspat ha scritto:Può darsi che entra in conflitto con il gioco del burraco. Se questo si avvia con windows, e soprattutto questo problema lo riscontri dopo aver installato il suddetto, tutto è probabile. Se hai ccleaner, aprilo, vai su strumenti>avvio, salva come testo la lista, copia e incolla qui.
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Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
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Ciao Mitico, riporto tutti e 5 gli avvii, devo dire a maggior precisione che il blocco avviene dopo qualche ora e sempre sul gioco del burraco. Peraltro ho usato solo questo per molte ore. Grazie comunque Enzo
da Start up Windows:
Si HKCU:Run iLivid "C:\Users\ENZO\AppData\Local\iLivid\iLivid.exe" -autorun Si HKLM:Run AdobeAAMUpdater-1.0 Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\UWA\UpdaterStartupUtility.exe" Si HKLM:Run BeatsOSDApp Hewlett-Packard C:\Program Files\IDT\WDM\beats64.exe Si HKLM:Run BtPreLoad Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtPreLoad.exe" Si HKLM:Run DT HPO Portrait Displays, Inc. C:\Program Files (x86)\Common Files\Portrait Displays\Shared\DT_startup.exe -HPO Si HKLM:Run PivotSoftware Portrait Displays, Inc. "C:\Program Files (x86)\Portrait Displays\Pivot Pro Plugin\Pivot_startup.exe" -delay=10 Si HKLM:Run SynTPEnh Synaptics Incorporated %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe Si HKLM:Run SysTrayApp IDT, Inc. C:\Program Files\IDT\WDM\sttray64.exe Si HKLM:RunOnce NCPluginUpdater Hewlett-Packard "C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Health Check\ActiveCheck\product_line\NCPluginUpdater.exe" Update
da Internet Explorer
Si Extension Viene lanciato HP Network Check, che aiuta a risolvere i problemi di connessione Hewlett-Packard C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Resources\HPNetworkCheck\NCLauncherFromIE.exe Si Helper HP Network Check Helper Hewlett-Packard C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Resources\HPNetworkCheck\HPNetworkCheckPlugin.dll Si Helper Norton Identity Protection Symantec Corporation C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine\21.1.0.18\coIEPlg.dll Si Helper Norton Identity Protection Symantec Corporation C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine64\21.1.0.18\coIEPlg.dll Si Helper Norton Vulnerability Protection Symantec Corporation C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine\21.1.0.18\IPS\IPSBHO.DLL Si Toolbar Norton Toolbar Symantec Corporation C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine\21.1.0.18\coIEPlg.dll Si Toolbar Norton Toolbar Symantec Corporation C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine64\21.1.0.18\coIEPlg.dll
da GoogleChrome:
Si App Gmail 7 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\pjkljhegncpnkpknbcohdijeoejaedia\7_0 Si App Google Drive 6.3 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\apdfllckaahabafndbhieahigkjlhalf\6.3_0 Si App Ricerca Google 0.0.0.20 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\coobgpohoikkiipiblmjeljniedjpjpf\0.0.0.20_0 Si App YouTube 4.2.6 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\blpcfgokakmgnkcojhhkbfbldkacnbeo\4.2.6_0 Si Extension Documenti Google 0.5 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\aohghmighlieiainnegkcijnfilokake\0.5_0 Si Extension Google Wallet 0.0.6.0 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\nmmhkkegccagdldgiimedpiccmgmieda\0.0.6.0_0 No Extension Norton Identity Protection 2014.6.4.11 Primo utente C:\Users\ENZO\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\mkfokfffehpeedafpekjeddnmnjhmcmk\2014.6.4.11_0
da processi pianificati:
Si Task CCleanerSkipUAC Piriform Ltd "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner.exe" $(Arg0) Si Task CreateChoiceProcessTask Microsoft Corporation C:\Windows\BrowserChoice\browserchoice.exe /launch Si Task GoogleUpdateTaskMachineCore Google Inc. C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe /c Si Task GoogleUpdateTaskMachineUA Google Inc. C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe /ua /installsource scheduler No Task Optimize Start Menu Cache Files-S-1-5-21-354356601-4183239312-67683696-1001
da Menu contestuale:
Si Directory Symantec.Norton.Antivirus.IEContextMenu Symantec Corporation "C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine64\21.1.0.18\NavShExt.dll" Si Drive Symantec.Norton.Antivirus.IEContextMenu Symantec Corporation "C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine64\21.1.0.18\NavShExt.dll" Si File Atheros Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvAppExt.dll Si File FTShellContext Qualcomm Atheros Commnucations C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\ShellContextExt.dll Si File Symantec.Norton.Antivirus.IEContextMenu Symantec Corporation "C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine64\21.1.0.18\NavShExt.dll"
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Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
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Ho notato anche che la parte sinistra del monitor si riscalda un po!!!
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Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
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In attesa dell'amico miticoalex ti consiglio di eliminare. iLivid "C:\Users\ENZO\AppData\Local\iLivid\iLivid.exe" -autorun Eliminare il programma,non c'è bisogno di acceleratori per scaricare torrent basta settare in maniera giusta uTorrent,dns e router.
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Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
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vinspat ha scritto:Ciao Mitico, riporto tutti e 5 gli avvii, devo dire a maggior precisione che il blocco avviene dopo qualche ora e sempre sul gioco del burraco. Peraltro ho usato solo questo per molte ore. Ciao Enzo. E' probabile che il driver video smette di funzionare; Altra probabile causa, surriscaldamento della CPU. E' nuovo questo PC? Commenta:da Start up Windows:
Si HKCU:Run iLivid "C:\Users\ENZO\AppData\Local\iLivid\iLivid.exe" -autorun Si HKLM:Run AdobeAAMUpdater-1.0 Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\UWA\UpdaterStartupUtility.exe" Si HKLM:Run BeatsOSDApp Hewlett-Packard C:\Program Files\IDT\WDM\beats64.exe Si HKLM:Run BtPreLoad Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtPreLoad.exe" Si HKLM:Run DT HPO Portrait Displays, Inc. C:\Program Files (x86)\Common Files\Portrait Displays\Shared\DT_startup.exe -HPO Si HKLM:Run PivotSoftware Portrait Displays, Inc. "C:\Program Files (x86)\Portrait Displays\Pivot Pro Plugin\Pivot_startup.exe" -delay=10 Si HKLM:Run SynTPEnh Synaptics Incorporated %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe Si HKLM:Run SysTrayApp IDT, Inc. C:\Program Files\IDT\WDM\sttray64.exe Si HKLM:RunOnce NCPluginUpdater Hewlett-Packard "C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Health Check\ActiveCheck\product_line\NCPluginUpdater.exe" Update Puoi disattivare le voci in rosso. Prova ad aggiornare il driver della scheda grafica, recati qui, metti il modello, scarica ed installa un nuovo driver video.
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vinspat ha scritto:Ho notato anche che la parte sinistra del monitor si riscalda un po!!! Se ti riferisci alla parte bassa?
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Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
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Ho eseguito i tuoi suggerimenti: Si blocca lo stesso. La parte che si riscalda( ma non eccessivamente) riguarda tutto il lato sinistro dall'alto in basso per circa 5 centimetri di estensione. Quando si blocca non riesco a rientrare subito ma si ripresenta la stessa schermata bloccata Dopo qualche minuto va tutto a posto. Ho scritto all'assistenza del venditore, mi richiameranno. Provo anche a vedere se HP sa dirmi qualcosa. Il Pc è nuovo e ce l ho da pochi giorni. Forse si tratta proprio della CPU che si riscalda. Ti terrò informato. Seguimi con consigli ulteriori. Grazie per la tua pazienza Enzo
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Tieni sotto controllo la CPU con QUESTO.
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Summary Operating System Windows 8 64-bit CPU Intel Core i5 @ 2.90GHz 40 °C Ivy Bridge 22nm Technology RAM 4,00GB Single-Channel DDR3 @ 834MHz (11-11-11-28) Motherboard PEGATRON CORPORATION 2AF1 28 °C Graphics HP All-in-One (1920x1080@60Hz) 1023MB NVIDIA GeForce 610 (HP) 38 °C Storage 931GB Seagate ST1000LM024 HN-M101MBB (SATA) 31 °C Optical Drives No optical disk drives detected Audio IDT High Definition Audio COD QUESTO è IL SOMMARIO DI SPECY inoltre segnala una serie sconcertante e lunga di KB - agg Windows per proteggere il pc su alcune di esse vien detto che c'è un problema di sicurezza.
Finora HP non è stata in grado di individuare il problema Ahimè quanto soffro Enzo
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ciao :O)
stacca tutto quello che hai attaccato e che non ti serve per adesso
entra in modalità provvisoria e vedi se ti fà lo stesso problema
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Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
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Io ti consiglio di fare un rpristino del sistema portandolo alle impostazioni di fabbrica,seguendo questo percorso: -spostati col il puntatore in un angolo a destra; -clicca su impostazioni; -clicca su modica impostazioni PC; -clicca su aggiorna e ripristina; -clicca su ripristina. Nella pagina che si apre hai tre opzioni,scegli al seconda e reinstalla windows,però prima salva tutti i dati.Fatto questo aggiorna il sistema a 8.1. edit: le temperature dei vari componenti sono buone.
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