|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2008 Posts: 76
|
Da qualche giorno, nelle pagine di testo visualizzate da Firefox, alcune parole, diventano verdi con una doppia sottolineatura sempre verde. Devo dire che la stessa pagina web visualizzata con Explorer, è tutto normale. La scansione completa con Malwarebytes non ha rilevato niente. Un aiuto. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Se può essere utile, sono retrocesso alla versione 22.0 di Firefix e tutto è tornato normale. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Puoi fare un esempio? Quale testo in quale pagina si trasformavano in Hulk?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
enzino85 ha scritto:Se può essere utile, sono retrocesso alla versione 22.0 di Firefix e tutto è tornato normale. Ciao Questa è nuova, vero che Firefox così come altri browser ogni tanto fanno le bizze, ma questa mi sembra strana. Grazie comunque per la segnalazione. Una domanda tu avevi la vs 26 cioè l'ultima ? Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Per un attimo temevo si parlasse dell'incredibile Hulk.. enzino85 ha scritto: ..sono retrocesso alla versione 22.0 di Firefix e tutto è tornato normale. Ciao Bizar modo di risolvere il problema (avrebbe detto un caro 'vecchio' aiutamico ) ..che comunque è da ricercare altrove (il problema,intendo )
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
enzino85 ha scritto:Da qualche giorno, nelle pagine di testo visualizzate da Firefox, alcune parole, diventano verdi con una doppia sottolineatura sempre verde. Salve! Disinstalla firefox con revo uninstaller, pulizia con ccleaner(registro compreso) reinstallalo.
|
|
|
Ho rimosso Firefox 22.0 con revo uninstaller ho fatto pulizia con ccleaner, ho installato Firefox 26.0 Tutto come prima, alcune parole di testo diventano verdi con doppia sottolineatura verde. Spesso mi si apre una finestra vuota con Jdj.openmace.net E' un virus ? Grazie
|
|
|
enzino85 ha scritto:Ho rimosso Firefox 22.0 con revo uninstaller ho fatto pulizia con ccleaner, ho installato Firefox 26.0 Tutto come prima, alcune parole di testo diventano verdi con doppia sottolineatura verde. Spesso mi si apre una finestra vuota con Jdj.openmace.net E' un virus ? Grazie
Direi che non si tratta di virus, se tornando alla vs precedente di FF tutto va bene è sicuramente un problema del browser, basta provare con altri browser se non succede niente l'imputato è FF, probabilmente il tuo pc non digerisce l'ultima vs, quindi ritorna alla vecchia anche se poi hai un browser non aggiornato.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
più che un virus sembra muffa. prova con www.candeggina.com :)
|
|
|
Bella battuta...giza ti hanno sfrattato dalla piramide ???? non pagavi l'affitto ???
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ome si vede dagli avatar la piramide era crollata e ora a poco a poco stà risorgendo. era capitato anche ad alcuni geroglifici che diventassero verdi ma con un po di candeggina la muffa è venuta via. (e quel pirla di carter è morto dopo averla respirata! ahahah)
|
|
Guest |