|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, girovagando per il web mi sono imbattuto QUI e ho pensato di segnalarvelo perchè penso che a volte sia utile avere una mail a tempo, specialmente quando ci si registra in siti che poi sappiamo che ci bombardano di pubblicità. Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti, girovagando per il web mi sono imbattuto QUI e ho pensato di segnalarvelo perchè penso che a volte sia utile avere una mail a tempo, specialmente quando ci si registra in siti che poi sappiamo che ci bombardano di pubblicità. Ciao beppe Hai fatto bene a segnalare il sito. Non è una novità ne esistono diverse, servono per non lasciare tracce.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai fatto bene, Beppe. C'è un però: alcuni siti, riconoscono la mail temporanea, seppure ti permettono di usarla, a stretto giro ti ritrovi, o bannato se trattasi di un forum, oppure con l'account cancellato se trattasi di software house. Se hai usato la mail temporanea con ashampoo, a breve ti potresti trovare con l'account disattivato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Si proprio Ashampoo mi tempesta di email e dicono che puoi disattivarle ma poi in realtà non te lo permettono, accidenti a loro. @beppe conoscevo già il servizio ma hai fatto benissimo a segnalarlo per chi non lo conosceva - ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Di Ashampoo lo sapevo infatti quando ho richiesto la chiave di attivazione di un sw commerciale che veniva dato in promozione gratuita, ho usato una mail che uso solo per promozioni varie, ogni tanto mi arrivano segnalazioni su nuovi programmi e offerte e non mi danno fastidio.
|
|
|
Grazie per i consigli. Non ero al corrente delle eventuali conseguenze ma almeno ora tutti quelli che leggeranno il post ne saranno informati :-)
Mitico, dico la verità, non l'ho ancora usata quindi con ashampoo ho utilizzato la mia.
Un saluto beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
crilupa ha scritto:Si proprio Ashampoo mi tempesta di email e dicono che puoi disattivarle ma poi in realtà non te lo permettono, accidenti a loro.
Cioè pur disattivando le sottoscrizioni dal tuo account ti arrivano le mail pubblicitarie?
|
|
|
miticoalex ha scritto:crilupa ha scritto:Si proprio Ashampoo mi tempesta di email e dicono che puoi disattivarle ma poi in realtà non te lo permettono, accidenti a loro.
Cioè pur disattivando le sottoscrizioni dal tuo account ti arrivano le mail pubblicitarie? Questa mi è nuova !!!!! Puoi spiegarmi? Grazie :-) beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto: Questa mi è nuova !!!!! Puoi spiegarmi?
Certo ,Beppe. Vai sul sito Ashampoo, accedi al tuo myashampoo, impostazioni, togli la spunta dalle tue sottoscrizioni.
|
|
|
Vado sul mio account direttamente dalla email ma non mi lascia deselezionare la spunta (o meglio le due spunte) dove autorizzavo l'invio di newlswtter offerte ecc.
|
|
|
Che significa dalla mail? Vai direttamente sul sito, e vedrai che lo lascia fare. Con chrome tutto a posto. Ciao cri.
|
|
|
Si ho provato adesso direttamente dal sito e ci sono riuscito. Dalla e-mail pubblicitaria vuol dire che in fondo ti dicono che se non vuoi più ricevere pubblicità ecc clicca QUI.
|
|
|
miticoalex ha scritto:beppe50 ha scritto: Questa mi è nuova !!!!! Puoi spiegarmi?
Certo ,Beppe. Vai sul sito Ashampoo, accedi al tuo myashampoo, impostazioni, togli la spunta dalle tue sottoscrizioni. Perfetto tutto ok Grazie e ciao beppe :-) L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Perfetto, Beppe :-) Metti RISOLTO nel titolo; scherzo
|
|
|
miticoalex ha scritto:Perfetto, Beppe :-) Metti RISOLTO nel titolo; scherzo Infatti sono l'unico a farlo .......... siete tutti dei monelli Ciao :-) L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |