|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho installato GOOGLE CROME come browser alternativo a EXPLORER ma non riesco a visualizzare nella parte alta a destra l'icona delle impostazioni (la famosa chiave inglese) perché dalle opzioni possa configurare alcuni parametri, vedasi visualizzazione compatibilità. Come potrei fare? Qualcuno usa Google chrome? Come si trova? Grazie. Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Non c'è più la chiave inglese ma tre trattini o lineette nere che hanno la stessa funzione della chiave. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
e' da tempo che non c'e' piu' la chiave inglese, per il vero neanche ricordo piu' quando c'era...........da moltissimo tempo come dice Baffogatto ci sono quei trattini al suo posto, e' l'ultima icona a dx(tre trattini)..........questi riesci a visualizzarli?
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Scusa il ritardo nel rispondere. L'icona con i trattini l'ho vista ma solo non c'è "opzioni" e nelle opzioni "roba da smanettoni" dove sarebbero le indicazioni per mettere la famigerata la "barra dei menu"! Non è un problema ma solo che certe cose mi piacerebbe arrivare in fondo e poterle fare! Pazienza!!!! Grazie cmq di tutto a tutti! Tutor
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Guest |