Rank: Member
Iscritto dal : 4/12/2004 Posts: 0
|
Salve sono Fabio; ho formattato da poco il pc installando IE6 sp1, ma nonostante la connessione sia perfetta (tanto che riesco a scaricare e inviare e-mail, o ad aggiornare l'antivirus), non rieso a navigare: cioè già da subito non apre il sito che ho impostato come pagina iniziale, e mi da subito "impossibile aprire pagina". Devo fare qualche settaggio particolare? Vi dico anche che uso Windows 98, ma in precedenza non avevo problemi. Grazie mille per l'aiuto, ciao a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Utilizzi qualche firewall? Se lo utilizzi probabilmente hai marcato qualche indirizzo o programma che non dovevi marcare, devi andare nella lista del programma e togliere la marcatura, oppure prova a disattivarlo, se riesci a navigare con il firewall disattivato, disinstalla il programma e reinstallalo, questo se non sai eliminare le marcature all'interno del programma. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/12/2004 Posts: 0
|
No non ho alcun firewall. Cosa può essere? Non so come girarmi, anzi oggi non si collega neanche
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Esegui i consigli e programmi che ho inserito in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=Npotrebbe trattarsi di qualche virus Collaboratore Aiutamici
|