Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO] Malwarebytes tempi di scansione lunghissimi Opzioni
beppe50
Inviato: Wednesday, January 08, 2014 10:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ciao a tutti,

magari è normale o magari no, stà di fatto che da qualche tempo, quando avvio Malwarebytes, passano delle ore prima che termini la scansione.

Per farvi un esempio questi sono i dati della scansione di oggi:

Elementi esaminati= 663348
Elementi rilevati= 15
Tempo Impiegato= 7ore 55minuti 3secondi

Cosa ne pensate?

Grazie
beppe



L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 08, 2014 10:45:27 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, January 09, 2014 10:18:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cia beppe, i file esaminati sono molti però il tempo impiegato mi sembra esagerato.
2 o 3 ore potrebbe essere nella norma, magari hai una versione del programma vecchia, prova a disinstallarlo e scarica
l'ultima vs da QUI scegli gratuito.
Una volta scaricato lo aggiorni e poi fai una scansione veloce, per prova, così vedi il tempo che ci mette, se il pc non ha problemi non ha senso fare la scansione COMPLETA.
Quando fai le scansioni con Mbam chiudi il browser e disattiva l'antivirus, vedi se la scansione risulta più veloce. Speak to the hand
beppe50
Inviato: Thursday, January 09, 2014 12:00:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
cbbusto ha scritto:
Cia beppe, i file esaminati sono molti però il tempo impiegato mi sembra esagerato.
2 o 3 ore potrebbe essere nella norma, magari hai una versione del programma vecchia, prova a disinstallarlo e scarica
l'ultima vs da QUI scegli gratuito.
Una volta scaricato lo aggiorni e poi fai una scansione veloce, per prova, così vedi il tempo che ci mette, se il pc non ha problemi non ha senso fare la scansione COMPLETA.