Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Xp Home Opzioni
vitto25
Inviato: Tuesday, January 07, 2014 10:49:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Buongiorno a tutti e grazie ancora una volta per la vostra cortesia e disponibiltà. Io ho un vecchio pc pentium 4 fisso, con installato xp home sp 3, ho dovuto far cambiare la scheda madre in quanto non si accendeva più. Al momento di accenderlo tutto ok, girava discretamente bene, non velocissimo ma dato che è vecchiotto ( dovro' cambiarlo ma più in la), dopo avere installato comodo firewall e altri programmi, il pc si è rallentato in maniera spaventosa, non mi da neanche la possibilità di poter interagire (cioè non mi fa cliccare neanche su start, non mi eveidenzia l'oggetto selezionato e riamne la clessidra per molto tempo). Mi è stato detto che potrebbe dipendere dall'avere impostato gli aggiornamenti di windows in automatico. Come posso risolvere il problema e farsi che torni a lavorare decentemente? Grazie ancora e buona giornata a tutti.Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 07, 2014 10:49:03 AM

 
fax71ita
Inviato: Tuesday, January 07, 2014 5:31:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaoooooo

A pensare male si fa peccato.... ma spesso si azzecca......

il negoziante che scheda madre ti ha montato? quanta ram ha installato?
credo che tu abbia un hardware poco performante o meglio il negoziante avrebbe dovuto dirtelo che con quella scheda madre, si accendeva ma non avresti fatto tanto....

gli aggiornamenti di microsoft non rallentano
piuttosto sono gli antivirus" pesanti" o programmi che si avviano in automatico all'accensione del pc



vitto25
Inviato: Tuesday, January 07, 2014 7:56:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
fax71ita, ti ringrazio per risposta velocissima, ho già contattato chi mi ha sostituito la scheda madre e domani devo portargli la macchina. Speriamo bene, perchè al momento non posso cambiarlo. Ciao e grazie ancora.
miticoalex
Inviato: Wednesday, January 08, 2014 12:35:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Forse, avendo cambiato la scheda madre, non ha reinstallato il tutto da zero. (consigliabile)





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.