Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, ma non si dice che chrome sia il browser piu' veloce? ora sto' usando chrome che non mi sembra affatto piu' veloce di firefox, a me pare che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, difficile dire e' meglio questo o quello, cmq su tablet chrome e' molto veloce, ma ho provato chrome beta ed e' ancora piu' veloce(direi molto di piu'), su pc volevo installare anche la beta di chrome, ma mentre su tablet android, chrome e' un browser e chrome beta un'altro browser, su windows ho scaricato la beta(chrome normale gia' lo avevo), l'ho installata(la beta), ma anziche ritrovarmi con due browser separati si e' aggiornato chrome, passando appunto da chrome a chrome beta(che si trova una versione avanti).............e' normale questo?
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Salve. Commenta:ma anziche ritrovarmi con due browser separati si e' aggiornato chrome, passando appunto da chrome a chrome beta(che si trova una versione avanti).............e' normale questo? Certo che è normale. Solo che è sconsigliato installare versioni Beta. http://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
pero' su tablet si sono installati due browser a se, uno chrome e l'altro chrome beta.
cmq grazie, anche perche' su pc gia' l'ho disinstallato e reinstallato il chrome classico, stessa sorte tocchera a quello su tablet.
|