Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win.xp Opzioni
edi60
Inviato: Saturday, January 04, 2014 4:21:39 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/7/2012
salve.chiedo un aiuto!ho un pc toshiba con circa 12 anni di vita il tutto funziona ma é diventato lentissimo e mi fa continuamente errori.lo uso pochissimo per scaricare qualche cosa da internet ,sarebbe possibile aggiornarlo ad un sistema operativo più recente migliorando un poco?il pc in questione è un satellite con 8gb di ram e un ardisc da 500gb.che é occupato poco meno della metà,viene usato come secondo pc.non sono molto esperto.ciao graziePray
Sponsor
Inviato: Saturday, January 04, 2014 4:21:39 PM

fax71ita
Inviato: Saturday, January 04, 2014 5:07:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao edi60, un pc toshiba di 12 anni non supporta 8GB di ram, le tue indicazioni credo siano errate...

clicca su start-poi tasto sx su proprieta' del computer-scendi a proprieta' e clicca-leggi le indicazioni riportate e scrivile qui.

il tuo XP lo hai aggiornato al service pack 3?

hai fatto regolarmente gli aggiornamenti? sia di sistema sia del browser internet?

hai usato programmi tipo Cclener per tenere pulito il pc?

Che antivirus stai usando?

hai mai fatto scansioni con programmi tipo malwarebytes, ADWclener per eliminare ospiti indesiderati?

Fai sapere

edi60
Inviato: Sunday, January 05, 2014 3:32:37 PM

salve.ho sbagliato sui gb di ram in realtà sono 2,windows è versione 2002 service pack 3 e per tenere pulito il pc uso glery utilities che ogni volta mi trova molti errori sul registro è l unica cosa che faccio oltre ogni tanto la deframmentazione.come antivirus uso avg.provo a fare una scansione con un programma da te scritto se non è troppo difficile. ciao grazie!
fax71ita
Inviato: Sunday, January 05, 2014 5:54:02 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciaoooo Edi l'antivirus AVG e' parecchi pesante e ruba al pc troppe risorse..

fai tutte le scansioni...