|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
SALVE A TUTTI mi spiegate perche ho una navigazione lenta???...vi posto la schermata dei miei parametri
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciaoooo sei stato un po' sintetico nel esporre il tuo problema.... dovresti indicare qualche dato in piu'... intanto linea fissa ADSL, wifi, o chiavette internet? e' lento con il cavetto oppure in wifi? che sistema operativo usi? lo fa su tutti i pc? che provider usi? telecom infostrada tele2 ecc ecc hai solo modem oppure modem router?
|
|
|
linea fissa adsl ,telecom,..window 7....e' lento con il cavo ethernet,..si rallenta del 20% ancora con il wi fi...grazie...volevo sapere solo se i margini di rumore l'attenuazione era buona o no
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
fiart50 ha scritto:linea fissa adsl ,telecom,..window 7....e' lento con il cavo ethernet,..si rallenta del 20% ancora con il wi fi...grazie...volevo sapere solo se i margini di rumore l'attenuazione era buona o no
Tutto ok, i parametri sono nella media, noti qualche fruscio nel telefono? Se hai un contratto Alice 7 Megabit sei nei valori nella norma, sicuramente abiti lontano dalla centrale (dslam).
|
|
|
no..nessun fruscio...ma e' da 20 giorni che la navigazione si e' rallenatata repentinamente,..pensavo fosse il margine di rumore basso,..ma vedo che non e' quello....quando spengo e accendo il modem router la velocita di trasmissione e 6,990 mega...il margine pero' si abbassa,.e' piu veloce ma e' instabile,..poi si resetta da solo e mi scende a 5,4 mega e si alza il margine,....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fiart50 ha scritto:pensavo fosse il margine di rumore basso,..ma vedo che non e' quello
Salve! Come Rapporto segnale/ rumore, SNR, direi che siamo in presenza di un segnale sul livello di soglia. Questo dev'essere il più alto possibile. Controlla l'impianto telefonico e i vari filtri sulle prese. Stacca tutti gli apparecchi telefonici, e lascia collegato solo il modem router(riprova).
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Collega il router alla prima presa telefonica.
|
|
Guest |