Ciao a tutti,
sul mio computer ho due dischi su uno c'è Windows 7 e sull'altro invece ho Ubuntu 12.04, quindi la partenza è in dual boot, recentemente ho dovuto disinstallare cinnamon perchè passando con il cursore sul desktop mi rimanevano le "strisciate" e il desktop mi appariva nero. Risolto questo problema mi sono accorto che da Ubuntu non si vede più Windows, a meno che non si apra ad esempio rithmbox o meglio gestore dischi. Terminata la sessione però, al successivo avvio ritorno a non vedere Win. Insomma non riesco a dare i comandi perchè si veda permanentemente Win e il disco dati. Ho tentato di risolvere il problema peggiorando leggermente le cose perchè il comando che ho dato copiandolo da qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-RISOLTO-consigli-e-suggerimenti-partizionamento?page=2 adesso mi fa comparire la scritta: keis: attendere oppure premere S per omettere il mount o M per il ripristino manuale. Quindi clicco su S e si apre il sistema. Qualche anima pia mi può dare dei suggerimenti per favore? Attendo con fiducia e ringrazio tutti in anticipo..e buon anno!