Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare con nero 7.... Opzioni
tutor
Inviato: Sunday, December 29, 2013 4:24:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Ho provato a masterizzare (copia di CD) ma non riesco a portare a termine l'operazione perché viene visualizzato: non c'è abbastanza spazio per scrivere l'immagine. E a seguire: Spazio insufficiente per copia questo file. Lo spazio libero è di 0 MB. La dimensione del file immagine è di 174 MB.

Ho rimosso nero 7 e l'ho reinstallato ma l'errore si ripete. Cosa potrebbe essere accaduto. Fino ad ora (non di recente) riuscivo a masterizzare o a copiare CD/DVD. Lo spazio di cui si parla è su HD o? Grazie! Tutor
Sponsor
Inviato: Sunday, December 29, 2013 4:24:24 PM

 
bbingoo
Inviato: Sunday, December 29, 2013 4:45:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 17
tutor ha scritto:
Salve! Ho provato a masterizzare (copia di CD) ma non riesco a portare a termine l'operazione perché viene visualizzato: non c'è abbastanza spazio per scrivere l'immagine. E a seguire: Spazio insufficiente per copia questo file. Lo spazio libero è di 0 MB. La dimensione del file immagine è di 174 MB.

Ho rimosso nero 7 e l'ho reinstallato ma l'errore si ripete. Cosa potrebbe essere accaduto. Fino ad ora (non di recente) riuscivo a masterizzare o a copiare CD/DVD. Lo spazio di cui si parla è su HD o? Grazie! Tutor


Commenta:
La dimensione del file immagine è di 174 MB.

Commenta:
Lo spazio libero è di 0 MB.

I 174 MB non possono stare in zero (0) MB.

Sei sicuro che il CD/DVD sia realmante vuoto oppure vergine ??

Commenta:
Lo spazio di cui si parla è su HD o?

Trattandosi di copia/masterizzazione di CD/DVD si tratta di spazio su questi supporti, non di/su HD.
miticoalex
Inviato: Sunday, December 29, 2013 5:07:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
tutor ha scritto:
Salve! Ho provato a masterizzare (copia di CD) ma non riesco a portare a termine l'operazione perché viene visualizzato: non c'è abbastanza spazio per scrivere l'immagine. E a seguire: Spazio insufficiente per copia questo file.
Lo spazio di cui si parla è su HD


Salve! Quanto spazio libero hai sull'HD? A meno che non fai una copia diretta, da una periferica CD ad un'altra,

nero crea temporaneamente sul disco, l'immagine nrg da riversare sul disco vergine.







Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.