|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, non mi riesce a fare il BACKUP, ho fatto 3 tentativi senza nessun risultato. S.O Win 7 Professional, Hd esterno 147 Giga liberi. Qualche buona anima mi sa dire il perché, grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Cz36, posso dirti che ho avuto nel recente passato il solito problema anche se con un soft diverso (Easeus Todo);
ho risolto dopo alcune riflessioni e tentativi:
La porta USB3 anteriore mi dava problemi con gli HD dalla stessa alimentati mentre non me ne dava con altro HD con alimentazione separata.
Ho allora usato una delle USB3 posteriori ed il problema si è risolto.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie marignaro, nel mio caso credo che non si tratti di quanto tu hai scritto, ho ora terminato il Backup sulla partizione dello stesso portatile con 126 giga di spazio libero, il risultato è uguale. Altri suggerimenti ? grazie Cesare
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao Cesare. Un quesito: perchè fai la copia anche della partizione F: che è vuota? Non che debba essere questa la causa dell'errore ma è comunque inutile.
Dovresti postare la schermata completa di Macrium; anche la parte superiore che non si vede. Da quanto postato si deduce che: la partizione F è su un disco 2 che presumo essere l'esterno. Non è che per caso si tratti del disco di destinazione della copia? Se così fosse certamente non esegue la copia anche della partizione di destinazione e ti da errore. Alberto.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Ciao Cesare. Un quesito: perchè fai la copia anche della partizione F: che è vuota? Non che debba essere questa la causa dell'errore ma è comunque inutile.
Dovresti postare la schermata completa di Macrium; anche la parte superiore che non si vede. Da quanto postato si deduce che: la partizione F è su un disco 2 che presumo essere l'esterno. Non è che per caso si tratti del disco di destinazione della copia? Se così fosse certamente non esegue la copia anche della partizione di destinazione e ti da errore. Alberto. Ciao, F è la partizione il cui nome è volume due, per cui sono la stessa cosa. Ora ti ho postato il backup che ho cercato di mandarlo sul portatile, partizione E con capienza di 126 giga circa. Spero che tu possa trarre i motivi del rifiuto alla registrazione del backup. Ciao e grazie Cesare
|
|
Guest |