Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HELP!! NUOVO VIRUS!! Opzioni
gradedindex85
Inviato: Saturday, April 10, 2004 11:10:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2003
Posts: 0
Ciao. Da qualke giorno ogni giorno continuano ad arrivarmi e-mail infette col virus W32.Sober.F@mm. Me ne arrivano anke 7-8 al giorno!!!
Le info su questo virus sono su questo link: http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.sober.f@mm.html
E' un virus nuovo, scoperto il 3 aprile 2004. Manda e-mail dal computer infetto verso i contatti trovati nella rubrica dello stesso computer.
Per fortuna tengo Norton sempre ben aggiornato e me li ha sempre individuati e eliminati.
Ma che cosa posso fare per non riceverne più? Ho già avvisato tutti quelli che hanno la mia e-mail di controllare e di provare a fare la scansione dei loro pc.
Posso eliminare in qualke altro modo il problema? La mia mail è con Tiscali e uso Outlook Express 5.5.

X ADRIANS: da quando ti ho dato la mia e-mail per i file .kar ho iniziato a ricevere mail infette. Non vorrei che l'infetto fossi tu!!! Controlla il tuo pc e la tua mail adriano@aiutamici.com e toglimi dalla rubrica contatti se mi hai inserito. Grazie...!!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 10, 2004 11:10:44 AM

 
adrians
Inviato: Tuesday, April 13, 2004 10:53:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
il norton non me lo segna qual'è la tua mail che la cancello dall'elenco, scrivimi una mail ricordandomi questo fatto e la tolgo
adrians
Inviato: Tuesday, April 13, 2004 10:56:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
la mia mail è adrians@aiutamici.com
n2o_89
Inviato: Wednesday, April 14, 2004 7:27:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/14/2004
Posts: 0
Capita molto spesso anke a me...non devi fare assolutamente niente...eccola la soluzione!Anzi no una cosa la puoi fare...cambiare e-mail xke' se per esempio rispondi alle mail ke ti arriavano segnalerai agli spammer ke il tuo indirizzo e' attivo!
n261045
Inviato: Wednesday, April 14, 2004 11:01:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Capita molto spesso anke a me...non devi fare assolutamente niente...eccola la soluzione!Anzi no una cosa la puoi fare...cambiare e-mail xke' se per esempio rispondi alle mail ke ti arriavano segnalerai agli spammer ke il tuo indirizzo e' attivo!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Per scaricare in modo sicuro le e-mail, premunirsi del programma MailWasher che potrai trovare gratis all'indirizzo http:/www.mailwasher.net. Questo programma bisogna avviarlo dopo essersi collegato ad Internet ed è in grado di inviarti una anteprima della posta giacente sul Server. Fatto ciò, ti dà la possibilità di ricevere la posta, di eliminarla o di rimandarla al mittente, tutto questo senza ricevere la posta e quindi senza ricevere virus. Ciao Antonio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.