|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
ciao a tutti i figli crescono e iniziano a navigare ai ai ai ai sapete indicarmi qualche programma per bloccare completamente i soliti siti dove non si deve andare ,del genere video immagini e tutto il resto delle porcherie che girano il mio s.o e xp grazieeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao vedi quise trovi un aiuto. Non voglio essere frainteso, ma la maggior sicurezza siamo noi (genitori) e non possiamo delegare ad un programma i nostri compiti non è che un aiuto non serva ma non è la soluzione. Ciao e scusami non era mia intenzione insegnarti nulla
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
ciao
start vai su lettera E = internet explorer click destro .... proprietà su internet ... sposta la leva in alto .... spegni e riaccendi ..... ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Non sarà il massimo, ma inizia a filtrare i contenuti dalla ricerca di google. https://support.google.com/websearch/answer/510?hl=itIn seconda battuta, si potrebbero impostare i DNS di open DNS family con DNS jumper; In terza battuta, si potrebbero bloccare alcuni siti pericolosi modificando il file HOSTS di windows. http://www.megalab.it/2833/3/il-file-hosts-di-windows
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
K9 PROTECTION ottimo programma di protezione l'ho installato varie volte ed ha fatto sempre il suo dovere, modulabile a seconda di quello che vuoi bloccare con password, gratuito devi iscriverti per avere la product key. Unica fregatura è in inglese ma facile da settare ed intuibile.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
In aggiunta: un account limitato (insomma non Administrator) Molti antivirus hanno una black list dove inserire siti . Metti i siti in quella lista (lo so...... per *alcuni siti ci vorrebbero gli anni ma, se hai un idea specifica / tipo Facebook ecc,allora può essere un idea) ,poi inserisci una password anche all' antivirus (nelle impostazioni,altrimenti senza password ,possono sempre rimuoverli) OT. Penso che è tutto o quasi inutile. ..................potrebbero fare quello che vogliono da altri PC e dispositivi sparsi ormai, da per tutto. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
magopenguin ha scritto: ..................potrebbero fare quello che vogliono da altri PC e dispositivi sparsi ormai, da per tutto.
OT per il Mago: non cercavi un software per creare tutorial? Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Ciao caro e grazie ;) Man mano leggevo (e 'scalavo' le pagine) poi sono arrivato anche li,ed ho sia veduto,che letto il tutto [anzi,ho anche chiesto ]
|
|
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
grazie mille
|
|
Guest |