|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Post: 2,559
|
Ciao a tutti, presupponendo di avere un HD da 1 Terabyte, si possono fare due backup di due PC distinti (quindi con due HD diversi) sullo stesso disco esterno o avrei problemi di incompatibilità?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
gabnik ha scritto:Ciao a tutti, presupponendo di avere un HD da 1 Terabyte, si possono fare due backup di due PC distinti (quindi con due HD diversi) sullo stesso disco esterno o avrei problemi di incompatibilità? Nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Io sullo stesso HD esterno ho le copie Macrium di 4 PC. Naturalmente in una partizione dedicata e in cartelle distinte e sicuramente identificabili. A.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Grazie a tutti per le risposte, farò i backup sullo stesso HD esterno.
|
|
|
Riesumo la discussione dicendo se è possibile usare il Macrium Rescue CD su quattro PC diversi...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
gabnik ha scritto:Riesumo la discussione dicendo se è possibile usare il Macrium Rescue CD su quattro PC diversi... Si lo faccio normalente, infatti utilizzo un disco della versione 4 (adesso è versione 5) perchè è migliore della successiva e si può selezionare meglio il file di recovery; infatti ho un HD da 500 Gb su cui ho una dozzina di immagini di più pc. Questo disco di boot l' ho utilizzato su XP WIN8 e WIN8.1
|
|
|
crilupa ha scritto:gabnik ha scritto:Riesumo la discussione dicendo se è possibile usare il Macrium Rescue CD su quattro PC diversi... Si lo faccio normalente, infatti utilizzo un disco della versione 4 (adesso è versione 5) perchè è migliore della successiva e si può selezionare meglio il file di recovery; infatti ho un HD da 500 Gb su cui ho una dozzina di immagini di più pc. Questo disco di boot l' ho utilizzato su XP WIN8 e WIN8.1 Ok, grazie.
|
|
Guest |