Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help programma su virtual machine Opzioni
gabrixxx
Inviato: Wednesday, December 11, 2013 7:05:34 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/11/2013
Posts: 3
Salve.....vi spiego il mio problema...ho installato windows 7 su macchima virtuale vmware player su windows 8...ho installato su 7 un programma per diagnosi di automobili ma al momento di farlo partire mi esce la scritta " sorry,this application cannot run under virtual machine ".... come posso risolvere?
grazie a tutti...d'oh!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 11, 2013 7:05:34 PM

 
magopenguin
Inviato: Wednesday, December 11, 2013 7:32:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
Sera.

Conosco poco l'inglese (anche se è la lingua che amo di più) mentre parlo bene l'aramaico,il serbo croato Drool e il tailandese "semplificato" Anxious ..

In ogni caso , scherzi a parte,e premettendo che il messaggio in breve dice :questa applicazione non può essere eseguito con macchina virtuale,

>>> hai installato il vmware tools ?

E' da parecchio tempo che non uso quel programma . Qui ho trovato qualcosa .

Installa,riavvia la macchina virtuale e riprova.. (è un tentativo) Speak to the hand
gabrixxx
Inviato: Wednesday, December 11, 2013 8:10:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/11/2013
Posts: 3
Ti ringrazio per la risposta...ma le avevo già installate ...ho anke riprovato a rimetterle ma non va uguale......
magopenguin
Inviato: Thursday, December 12, 2013 1:58:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
Sinceramente non so come aiutarti.

Comunque (un programma per diagnosi di automobili) se specifichi di quale programma si tratta,forse chi legge , ha un qualcosa in più 'in mano', per cercare una soluzione ..
gabrixxx
Inviato: Friday, December 13, 2013 9:18:33 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/11/2013
Posts: 3
Si, il programma è il delphi, ke interfaccia il dispositivo ke si collega con le auto al pc.....
miticoalex
Inviato: Friday, December 13, 2013 6:19:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
gabrixxx ha scritto:
ho installato windows 7 su macchima virtuale vmware player su windows 8...ho installato su 7 un programma per diagnosi di automobili ma al momento di farlo partire mi esce la scritta " sorry,this application cannot run under virtual machine "....


Salve! Hai provato in windows 8 a lanciare il programma nella modalità compatibilità per versione precedenti?

Oppure, prova uno di questi accorgimenti che vedi nei video. Copiati la chiave(click destro su esporta su questa) prima di modificarla.


http://www.youtube.com/watch?v=bVWVWf1TX54



http://www.youtube.com/watch?v=kYUOv8Gt7bw


Oppure in windows 8, prova lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi.

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/older-programs-compatible-version-windows



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.