|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/2/2001 Posts: 0
|
ciao gente, un problema su copia cd di nero: nel caso di copia con immagine su disco (non al volo) alla fine della lettura del cd mi da 2 errori, "il file di immagine non e' valido" e "lettura cd fallita" ... il programma si blocca. ho aggiornati tutti i firmware di cd e mast (Plextor e yamaha SCSI), aggiornato il nero alla 5.5 via web...(nella versione 5.0 originale che avevo ha sempre funzionato)...... un grazie a chi vorra' aiutarmi Corrado
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
ti pongo due domande stupide ma per chiarire una cosa: il cd di cui vuoi fare la copia come è stato creato? mi spiego se è un multi sessione o non è stato chiuso da questi problemi con nero sei sicuro che il cd non sia protetto? puoi anche contattarmi in privato per chiarire ghery323@libero.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2001 Posts: 0
|
innanzitutto grazie della tua risposta. dunque il cd di cui dovevo fare la copia e' musicale originale, e non credo che sia protetto... infatti l'ho copiato successivamente con CDRWIN 4.0 che ho nel mio pc oltre a Nero 5.5.4.0 aspetto tue notizie e grazie ancora della tua collaborazione. Corrado
|
|
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
appurato questo : ha forse una traccia ROM perche allora nero ha problemi potrei consigliarti per copie di cd completi che non devi modificare CloneCD che lavora molto bene anzi è il migliore e non ha problemi di coesistenza con nero altrimenti salva le tracce in mp3 con nero e poi crea un cd audio ridandogliele
|
|
Guest |