|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Sto cercado di copiare una cartella in C: con realtive sottocartelle lavoro, da appunto C: a un disco esterno, sono andato sulla cartella in C: e poi sono andato sul disco esterno ed ho incollato, ma si copia solo il collegamento e non il contenuto che posso leggere su un'altro pc. Come devo procedere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
|
|
|
Certo ho fatto così ma si copia solo come file collegamento la cartella principale, quindi se stacco il disco esterno e poi vado su un altro computer i file non ci sono, se invece copio le cartelle dentro la cartella principale quest'ultimi si copiano. Come posso fare? Per copiare la cartella principale e quindi anche tutto le cartelle in essa incluse?
|
|
|
Quindi, tasto destro sulla cartella che vuoi copiare, copia, poi vai dove la devi copiare, tasto destro incolla, e non và?
Non è che selezioni copia collegamento nella posizione di destino?
|
|
|
Potresti provare con la tastiera:
evidenzia la cartella da copiare e premi CTRL+C
spostati dove la vuoi copiare e premi CTRL+V
|
|
|
No, ho fatto tasto destro copia e poi incolla. Ma solo con la cartella principale non va bene, se copio una sotto cartella va bene.
|
|
|
Quindi perchè succede questo?
|
|
|
Non ne ho idea, mi spiace. Anche se le cartelle e i files in origine fossero di sola lettura o nascosti dovresti come minimo poter copiare la cartella, anche vuota. Proverei a fare un controllo del disco, scandisk e defrag, magari l'indice dei files è danneggiato... Altro non saprei dirti.
|
|
Guest |