|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 48
|
ciao, ho un pc con un utente Administrator (senza psw) e con utente Guest ..... se da quest'ultimo scarico da Internet qualsiasi programma, non riesco a fare l'installazione in quanto mi richiede i privilegi di amministratore. Anche se faccio, con il mouse dx., "esegui come amministratore" (quando c'è, non sempre) mi dice che non ho i privilegi. Se faccio la stessa cosa dall'utente Administrator, non ho nessun problema.
Grazie x l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miottis ha scritto:ciao, ho un pc con un utente Administrator (senza psw) e con utente Guest ..... se da quest'ultimo scarico da Internet qualsiasi programma, non riesco a fare l'installazione in quanto mi richiede i privilegi di amministratore. Anche se faccio, con il mouse dx., "esegui come amministratore" (quando c'è, non sempre) mi dice che non ho i privilegi. Se faccio la stessa cosa dall'utente Administrator, non ho nessun problema.Grazie x l'aiuto Ad un utente Guest(Ospite)non è consentito installare programmi o modificare lo status del computer
|
|
|
ciao, grazie x la risposta. Ma, in Vista, si poteva ..... in Win7 hanno bloccato tutto ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miottis ha scritto: Ma, in Vista, si poteva ..... in Win7 hanno bloccato tutto ?
Non credo: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/what-is-a-guest-account
|
|
|
scusami, mi sono espresso male ...... per utente Guest intendevo Utente Standard ..... in Vista avevo un utente Administrator e più utenti Standard, dove con essi potevo installare i pgm inserendo naturalmente la psw dell'Administrator.
In Win7 ciò è possibile ?
Grazie e scusami ancora dell'incomprensione
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miottis ha scritto: intendevo Utente Standard ..... in Vista avevo un utente Administrator e più utenti Standard, dove con essi potevo installare i pgm inserendo naturalmente la psw dell'Administrator.
In Win7 ciò è possibile ?
Sì >>>>>>> info. Ricreati l'account.
|
|
|
ciao, ho provato a creare un nuovo Utente Standard, ma il problema permane !!!!!!
|
|
Guest |