Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi pc Opzioni
libero1962
Inviato: Friday, December 06, 2013 3:40:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2009
Posts: 570
Salve a tutto lo staff avrei qualche problemino con il pc avendo costatato che andava lento navigando avrei scelto riavviando l'ultima impostazione funzionante
però ora mi chiede di inserire il cd di sistema e premere " r " ho fatto come dice ma non fa niente qual'è la soluzione formattare il tutto o no grazie
Sponsor
Inviato: Friday, December 06, 2013 3:40:33 PM

 
ciocca956
Inviato: Friday, December 06, 2013 8:32:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
libero1962 ha scritto:
Salve a tutto lo staff avrei qualche problemino con il pc avendo costatato che andava lento navigando avrei scelto riavviando l'ultima impostazione funzionante
però ora mi chiede di inserire il cd di sistema e premere " r " ho fatto come dice ma non fa niente qual'è la soluzione formattare il tutto o no grazie


Ciao
Se non riesci a ripristinare una configurazione precedente prova ad avviare in modalità provvisoria premendo più volte il tasto F8 all'avvio.
Nella schermata che esce scegli "Avvia con ultima configurazione sicuramente funzionante".

Se non risolvi, e non disponi di una copia di sistema, avvia il PC col CD di installazione già inserito nel lettore (devi però avere già settata nel Bios la priorità di Boot da CD-DVD Rom) e quando ti chiede di scegliere scegli ripristino.
Se non ti è chiaro dillo e dicci anche che Sistema operativo usi.
A.
cbbusto
Inviato: Saturday, December 07, 2013 12:35:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Allora libero in questo modo diventa difficile seguirti, hai già postato 3 volte ti dico cosa fare e non rispondi poi apri un altro topic e magari si tratta sempre dello stesso pc, quello con xp, mi spieghi perchè non fai quello che ti indico e poi almeno dai delle risposte ???????
libero1962
Inviato: Saturday, December 07, 2013 12:52:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2009
Posts: 570
Il Pc è sempre il solito problema risolto istallato nuovo sistema operativo Grazie
comunque per i consigli
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.