leli55 ha scritto:Grazie! il PC era per mia cognata e lei ha incominciato a provare.
E' riuscita a farlo partire da CD ma alla fine esce installazione non riuscita file ....... danneggiato.
Io ho provato con un mio Cd di office 2000 ed esce errore, fai il Check sull'hard disk.
Cosa può essere successo?
Grazie mille
Il disco potrebbe essere danneggiato o comunque avere dei settori che vengono considerati danneggiati anche se a volte non lo sono realmente.
Dovresti provare una formattazione a basso livello che a volte ripristina i settori che appaiono danneggiati. Naturalmente se i danni sono reali non fa il miracolo.
Dovresti togliere il disco dal PC e metterlo come secondario, o esterno se hai un box USB, in un altro PC. Installare su questo secondo PC questo programma:
http://www.guidami.info/2010/05/formattazione-basso-livello-programma.htmlIl link per il download è in fondo alla guida.
Una volta completata la formattazione a Basso Livello dovrai fare una partizione NTFS usando Strumenti di Amministrazione> Gestione Compurter> Gestione disco> clic destro sul disco e scegli formatta: nelle schede successive scegli NTFS, lasci la lettera che viene data e puoi fare la formattazione veloce.
Fai sapere
Ciao A.