|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Non riesco a vedere o capire una cosa.
Incredimail ha una funzione di backup che ti salva TUTTO, configurazioni, mail ecc. che si possono reinstallare,
Mozilla TB questa funzione4 secondo voi c'è l'ha??, io non la trovo.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello che cerchi c'è sia per firefox che per Mozilla Thunderbird basta scaricare l'apposito tool per il backup. QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! No, TB non ha questa funzione. Io uso con soddisfazione questo software, (da scaricare rigorosamente da download alternativo). Non funge con i software portable.
|
|
|
Grazie per adesso.
Appena fatto le prove vi so dire
|
|
|
Ciao mitico,
ho provato sia con mozilla che con TB e il programma che ai consigliato mi sembra OK, con una semplicita e velocità disarmante.
Una cosa non mi è chiara, cosa intendi quando scrivi , (da scaricare rigorosamente da download alternativo).
Io cliccato su questo e ho scaricato quello che mi si è presentato.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Black, credo che mitico intendesso da qui: "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
black02 ha scritto:Ciao mitico, Una cosa non mi è chiara, cosa intendi quando scrivi , (da scaricare rigorosamente da download alternativo).
Io cliccato su questo e ho scaricato quello che mi si è presentato.
E' esattamente come spiegato dal mio socio Mario. Probabilmente hai scaricato il software tramite il downloader softonic; e se non si sta attenti, si possono installare software indesiderati. Comunque, per chi fosse interessato, lo si può scaricare da qui (Link a MailBrowserBackup 0.2 )
|
|
|
Ti ringrazio per la tua precisazione, ma i vostri insegnamenti fatti da tempo mo avevano messi sul chi va la quando si installa un programmada softonic.
Gazie per il nuovo link e come già scritto: programma eccessionale.
Ciao e grazie ancora a te e a chi è intervento
|
|
|
Di nulla, black :-)
|
|
Guest |